Per quello che abbiamo passato negli ultimi sei anni, dalla cessione di Batistuta in poi, avremmo diritto non ad uno, ma ad almeno tre stagioni da incorniciare.
Intanto però godiamoci quella che comincerà il 19 agosto.
Dice: sì, ma ci sono 19 punti da recuperare.
Ok, però voglio vedere se c’è in in giro una società con questi mezzi, una squadra con queste potenzialità, un pubblico così innamorato ed un allenatore a livello di Prandelli.
Il Milan e l’Inter sono messi meglio a quattrini (e quindi come parco giocatori), però hanno ogni anno l’obbligo di vincere e ve l’immaginate la faccia di Moratti se (sul campo) non prende nemmeno stavolta lo scudetto?
Ed io non scambierei il nostro allenatore con Ancelotti, mentre su Mancini non vale neanche la pena di misurarsi.
La Roma ha una tifoseria sinceramente eccezionale e molto discutibile sul piano dell’ordine pubblico, ma sta affonfando nei debiti e buon per loro che hanno in panchina l’unico che possa avvicinare Prandelli e che fa quadrare conti tecnici scombussolati.
La Lazio ha ed è Lotito, ed il discorso penso si possa chiudere qui.
Quindi, forse perché essendo in ferie vedo le cose con un po’ più di distacco, direi di tirare il fiato e cominciare a vivere pienamente una stagione che potrebbe essere molto, ma molto interessante.
E poi c’è sempre quel campionato di B così strano a cui dare un’occhiata per vedere come va a finire…