DAL73DEL58 ha scritto:
Giugno 22nd, 2026 alle 17:53
Sotto l’aspetto tecnico, sicuramente non ha senso.
Guardando però i numeri e vedendo quanto costa al lordo, capisco il non volerlo confermare.
Ricordiamo sempre David, i giocatori che avevamo in rosa e quelli rientrati dai prestiti, teniamo anche a mente, che quest’anno non ci sarà la coppa, probabilmente serviranno 5 giocatori in meno.
Insomma, sempre tenere sempre a mente, l’eredità lasciateci dal duo Daniele e Stefano, qualcuno potrà obbiettare, ma parli sempre di loro?
Nell’ipotesi che De Gea ci lasci, la grande coppia c’entra alla grande.
Asintomatico ha scritto:
Giugno 22nd, 2026 alle 17:53
Io lo terrei. Ma sembra prenda 3.500.000 di stipendio netto (quasi 7 il costo per la società).
E se ciò dovesse influire sulla costruzione della nuova squadra….ne farei a meno e terrei Martinelli come titolare (..e Christensen come secondo)
gionny ha scritto:
Giugno 22nd, 2026 alle 18:14
Stiamo trascurando il cuore.
Trascurando una storia recente non totalmente da buttare.
Ho visto buoni capitani, e un vero campione tra i pali.
Firenze sta perdendo identità e prestigio.
Ad Agosto saranno bordate di fischi in ogni stadio. Siamo la squadra del mega centro super sticazzi, non abbiamo risultati di nessun genere in nessuna categoria, ora anche femminile. Calcio involuto dappertutto qui in Italia, ebbene Firenze se possibile fa ancora più specie. Provochiamo invidia e ludibrio: una miscela esplosiva.
Puoi andare con una maglia della Juve a Napoli, persino a Roma, e puoi farla franca (diciamo 70 a 30), ma non ti azzardare a metterti una fruit col giglio, o peggio, con il Logo!! In qualunque luogo oltre Montelupo Fiorentino. Quello è il raggio.
Detestati perché noiosi. Detestati perché autoreferenziali.
Qui o sei imbrancato o sei underdog. Oppure cambi le cose. Non ci provi: le cambi.
Oppure alla fine, alla finefine, ti fai male.
Un presidente super inesperto, il niente, più un manager che “sembrerebbe” un Re Mida….
Il mondo è pieno di arrosti…..
Anno scorso…. No: mese scorso!! Vanoli e De Gea.
“Non andartene docile, in quella buona Notte:
Infuria!! Infuria, contro il morire della Luce!!!!”
Uno dei tanti ha scritto:
Giugno 22nd, 2026 alle 18:19
Che Paratici lavori con calma, per quanto mi riguarda ne riparliamo alla prima di Coppa Italia, nel frattempo mi disinteresso al noiosissimo calciomercato, anzi alle ciane del calciomercato.
Giugno 22nd, 2026 alle 17:53
Sotto l’aspetto tecnico, sicuramente non ha senso.
Guardando però i numeri e vedendo quanto costa al lordo, capisco il non volerlo confermare.
Ricordiamo sempre David, i giocatori che avevamo in rosa e quelli rientrati dai prestiti, teniamo anche a mente, che quest’anno non ci sarà la coppa, probabilmente serviranno 5 giocatori in meno.
Insomma, sempre tenere sempre a mente, l’eredità lasciateci dal duo Daniele e Stefano, qualcuno potrà obbiettare, ma parli sempre di loro?
Nell’ipotesi che De Gea ci lasci, la grande coppia c’entra alla grande.
Giugno 22nd, 2026 alle 17:53
Io lo terrei. Ma sembra prenda 3.500.000 di stipendio netto (quasi 7 il costo per la società).
E se ciò dovesse influire sulla costruzione della nuova squadra….ne farei a meno e terrei Martinelli come titolare (..e Christensen come secondo)
Giugno 22nd, 2026 alle 18:14
Stiamo trascurando il cuore.
Trascurando una storia recente non totalmente da buttare.
Ho visto buoni capitani, e un vero campione tra i pali.
Firenze sta perdendo identità e prestigio.
Ad Agosto saranno bordate di fischi in ogni stadio. Siamo la squadra del mega centro super sticazzi, non abbiamo risultati di nessun genere in nessuna categoria, ora anche femminile. Calcio involuto dappertutto qui in Italia, ebbene Firenze se possibile fa ancora più specie. Provochiamo invidia e ludibrio: una miscela esplosiva.
Puoi andare con una maglia della Juve a Napoli, persino a Roma, e puoi farla franca (diciamo 70 a 30), ma non ti azzardare a metterti una fruit col giglio, o peggio, con il Logo!! In qualunque luogo oltre Montelupo Fiorentino. Quello è il raggio.
Detestati perché noiosi. Detestati perché autoreferenziali.
Qui o sei imbrancato o sei underdog. Oppure cambi le cose. Non ci provi: le cambi.
Oppure alla fine, alla finefine, ti fai male.
Un presidente super inesperto, il niente, più un manager che “sembrerebbe” un Re Mida….
Il mondo è pieno di arrosti…..
Anno scorso…. No: mese scorso!! Vanoli e De Gea.
“Non andartene docile, in quella buona Notte:
Infuria!! Infuria, contro il morire della Luce!!!!”
Giugno 22nd, 2026 alle 18:19
Che Paratici lavori con calma, per quanto mi riguarda ne riparliamo alla prima di Coppa Italia, nel frattempo mi disinteresso al noiosissimo calciomercato, anzi alle ciane del calciomercato.