L’avrei firmato alla vigilia anche se adesso rimane un po’ di amarezza perché se fossimo stai più cattivi e precisi sotto porta avremmo addirittura vincerla, ma alla fine il pareggio è giusto.

Una grande prova di carattere e anche di tenuta fisica, se solo si pensa alle fatiche olandesi, al viaggio, alla mancanza di tempo per recuperare, alla indubitabile forza dell’avversario

Sono piacevolmente sorpreso da Amrabat, che mi sta smentendo, eppure non riesco a farmi una ragione dell’esclusione di Mandragora, che penso e spero ci verrà molto utile in futuro.

Jovic deve darsi una mossa, non può vivere solo sulla sua classe, in questo calcio non è permesso, quaranta anni fa forse sì, ora proprio no.

Chiusura con gli imbecilli che insultano l’allenatore avversario, che sia Spalletti o Gasperini non importa, da dietro la panchina avversaria: davvero credono di fare il bene della tanto amata Fiorentina, magari davanti a ragazzini che interiorizzano il folle concetto per cui allo stadio è tutto permesso?

P.S. ma individuare l’imbecille e tenerlo fuori dallo stadio per almeno cinque anni non sarebbe un segnale in linea con il pensiero e il comppr di questa societa’?