Stacchiamo la spina dopo un girone di andata sorprendete, pieno di spunti interessanti e molto promettenti per il futuro.

Il cuore di chi ama la Fiorentina porta la mente a pensare sempre in grande, l’ho fatto anch’io immaginando tracolli di Atalanta e Napoli (e in effetti qualcosa è successo) e ipotizzando un successo dietro l’altro, ma sono sogni.

E’ esattamente come inseguire la felicità, se proprio riesci a raggiungere certe vette, quelle durano un minuto, forse due, e poi “svaniscono in fretta e non si ricordano più”.

Più accessibile la serenità, una pienezza di pensiero e di sentimento che nasce dalla consapevolezza di ciò che si è e di quello che si è fatto in questo transito terrestre.

L’augurio agli oltre cinquemila amici che hanno la bontà e la pazienza di venire a sbirciare ogni giorno nella nostra piazza virtuale è di recuperarla questa serenità.

E per i fortunati che già la sentono scorrere dentro di loro, il consiglio è non farsela sfuggire, perché è veramente qualcosa di prezioso e unico. Quasi come la salute.

Un grande abbraccio a tutti.