Se una fedele amica del blog come Lucia mi dice che scrivo meno, si impone una riflessione sincera e quindi…è vero, da inizio settembre il mio mondo lavorativo è diventato ancora più veloce.
Per questo ho meno tempo per rispondere e anche per proporre nuovi temi.
I recenti impegni e sforzi di Radio Blu impongono ritmi elevatissimi e stiamo studiando come partire al meglio per il primo ottobre, quando la nostra informazione sportiva sarà completa e unica in Toscana come quantità (io credo anche come qualità, ma mi rendo conto di essere un po’ presuntuoso…).
Poi ci sono le trasferte, i colpi bassi da parare, quelli da dare a chi cerca di fare il furbo e, insomma, ci vorrebbero le giornate davvero di 36 ore.
Senza contare, ed è invece la cosa più importante, che in casa Guetta abbiamo una completa collezione di figli e di splendide problematiche per ogni età: l’adolescenziale (Valentina), la bambina in piena evoluzione (Camilla) e il piccolo Hulk-Cosimo, che non riesce a capire il perché non possa spaccare tutto quello che gli capita a tiro.
Non ci si annoia mai e a volte ho l’impressione di essere inseguito dalle cose da fare, dalle decisioni da prendere, dai controlli da effettuare sulle trasmissioni (eh sì, perché anche se non parlo quasi mai alla radio, ascolto tutto, per la disperazione di chi trasmette).
Spero che tutto quello che vi ho raccontato basti a giustificarmi almeno un po’.