Altra giornata senza risposte ai vostri commenti: mi spiace moltissimo, ma non ci posso fare niente.
Qualcuno ha cortesemente suggerito di allargare la possibilità di dialogo ad altri della redazione, ma sono geloso e non sarebbe più la stessa cosa…
Per rimediare all’assenza di botta e risposta, una volta finito il campionato prometto di allargare gli spazi per gli ascoltatori nel Pentasport.
Stamani durante la corsa per cercare disperatamente di non strabordare mi sono chiesto cosa pensassero davvero quelli che in campo ci dovranno andare nelle prossime due partite.
Perché qui si è parlato tantissimo del Milan, molto del Napoli e per niente del Parma, che sta arrivando a Firenze a fari spenti, ma con una determinazione che dovrebbe essere pari alla grinta del mio amico Lucarelli.
E siccome domenica farà caldo e siamo alla partita numero 55, io credo che ci vorrà davvero la migliore Fiorentina possibile sul piano mentale.
Ecco, stavolta mi piacerebbe davvero origliare dentro lo spogliatoio per capire le sensazioni di una squadra che tra l’altro si troverà senza quello più bravo, a cui sempre viene passato il pallone.
Proviamo anche noi a cominciare da oggi ad “entrare in partita”, lasciando perdere i perché ed i per come una settimana fa eravamo dei re e d oggi cerchiamo smarriti il trono su cui stavamo seduti.