• Home |
  • Foto

La mia voce in viola 1992/93 – Prima parte

Inserito da admin il 7 Gen 2009 6:28 am. Categoria: La mia voce in viola.
[8] Commenti
 

8 Commenti su “La mia voce in viola 1992/93 – Prima parte”

  1. Leonardo M. ha scritto:
    Gennaio 7th, 2009 alle 09:15

    David, bisogna ammettere che con l’andare avanti la tua opera diventa sempre più divertente, interessante, e soprattutto ben scritta , davvero coinvolgente. Mi ricordo alla perfezione quei periodi di inizio gennaio ’93, ai miei casini si sommavano le tribolazioni viola e già allora avevo pessime premonizioni, esattamente come nel 2001.
    Credo che dai tuoi racconti emerga anche il dilettantismo manageriale con cui quella squadra era guidata allora: ai Della Valle bisognerebbe fare un monumento, se non fosse che farli porta veramente male.

  2. chiappo ha scritto:
    Gennaio 7th, 2009 alle 09:27

    vengono i brividi a ricordare quei momenti..

  3. CaneSciorto ha scritto:
    Gennaio 7th, 2009 alle 10:53

    Conoscendoti mi aspettavo un post contro Cannavaro. Che uomo disgustoso che è. Saluti

  4. alex, vs tutti gli starnazzatori ha scritto:
    Gennaio 7th, 2009 alle 14:44

    Per me, ancora oggi, la vicenda di Dunga rimane ancora un mistero.
    Ricordo tuttavia che certa stampa, come riprova,lo aveva già sonoramente bocciato, non so se più per accondiscendenza ai voleri della presidenza o più per propria incompetenza calcistica !
    E pensare che con lui in campo, col c…o che si andava in B !?!?

  5. Leo ha scritto:
    Gennaio 9th, 2009 alle 10:34

    Dovrebbe essere chiaro a tutti che in quel periodo (avevo 10 anni!) la responsabilità della nostra retrocessione sia stata di puù personaggi (o David, ma erano vere le voci sulle attività sessuali di Radice con la bella Rita???)…
    Mi hanno fatto stare male per molto tempo coloro che indicavano Agroppi come principale e unico responsabile; da suo concittadino e da conoscente, mi è dispiaciuto soprattutto perchè da quel periodo lui ha avuto una forte depressione (ma poi le voci

  6. Leo ha scritto:
    Gennaio 9th, 2009 alle 10:36

    Dovrebbe essere chiaro a tutti che in quel periodo (avevo 10 anni!) la responsabilità della nostra retrocessione sia stata di puù personaggi (o David, ma erano vere le voci sulle attività sessuali di Radice con la bella Rita???)…
    Mi hanno fatto stare male per molto tempo coloro che indicavano Agroppi come principale e unico responsabile; da suo concittadino e da conoscente, mi è dispiaciuto soprattutto perchè da quel periodo lui ha avuto una forte depressione…
    E comunque ora è anche molto più chiaro come mai Vittorio fosse più “appoggiato” dai media….

    Ciao David, e grazie per il tuo lavoro!

  7. Fabio ha scritto:
    Gennaio 12th, 2009 alle 16:11

    Forse hai ragione tu quando scrivi che replicare a quello che diceva Vittorio non sarebbe servito a nulla, però è da molto, troppo, tempo che a Firenze nessun giornalista o chi per esso si rifiuta di fare domande scomode ai padroni del vapore di turno, e se tutte le volte ci si ripara dietro ad un:” tanto non sarebbe cambiato niente…”. Concordi?
    Io sto sempre aspettando qualcuno che spiattelli in faccia al signor Corvino i famosi risultati raggiunti, sia in prima squadra che in primavera. E non mi si venga a parlare di partecipazioni e finaline, perchè tanto alla fine o si è fatta la figura dei bischeri o non si è vinto nulla.
    Con l’unico comune denominatore che da diversi anni non si alza più nemmeno la coppa del nonno.
    Scusa lo sfogo grande David.

    Ciao

  8. massimo ha scritto:
    Ottobre 21st, 2015 alle 13:30

    ti seguo da sempre esco da un ictus ero fermo su una sedia a rotelle adesso per fortuna vado con le mie gambe anche se male sono di firenze vorrei trovare un posto di lavoro vi ringrazio rispondete

Lascia un commento

Info

  • Data inserimento :
  • mercoledì, Gen 7th, 2009 alle 06:28
  • Categoria :
  • La mia voce in viola