Prandelli alla Juve
Inserito da admin il 11 Ott 2008 6:34 am. Categoria: Fiorentina.
Se e quando succederà che Cesare Prandelli lasci la panchina viola, il tutto avverrà alla luce del sole, con una sua conferenza stampa, guardando metaforicamente negli occhi la città.
Perchè questa è la cifra dell’uomo, la sua onestà verso se stesso e gli altri.
La storia del passaggio alla Juve non esiste, o meglio: esiste solo nelle voglie bianconere, ma poi si si ferma lì.
Prandelli è troppo onesto per rescindere unilateralmente un contratto e ha già dimostrato con l’Inter (bastava una sua minima disponibilità e Moratti sarebbe arrivato di corsa) che ai soldi dà il giusto peso.
Se poi mi sarò sbagliato, sarà una delusione, tra le più grosse certamente della mia vita professionale.
Ottobre 11th, 2008 alle 06:40
prandelli non è solo un grande allenatore, è un grande uomo! quando deciderà che non farà più l’allenatore della fiorentina lo comunicherà serenamente e con la solita classe…. per noi tifosi della viola sarà un momento difficile ma sarà accettato con altrettanto classe!
forza viola e forza cesare, facci vincere!!!
Ottobre 11th, 2008 alle 07:10
Concordo con te, in ogni parola. E se succedesse che dovesse andarsene al buio, allora mi crollerebbe un mito. Ripeto quel che ho scritto qui qualche giorno fa: la notizia che alla Juve interessi Prandelli può essere vera, ci sono molte società che lo vorrebbero, perchè è uno degli allenatori più bravi e preparati che ci siano in giro. Ma tra il dire ed il fare c’è di mezzo un oceano. Off topi, David: perchè non metti in un angolo del blog i dati per fare una donazione alla Fondazione Stefano Borgonovo?
Ottobre 11th, 2008 alle 08:26
Concordo. E’ offensivo nei confronti di Prandelli dare credito a voci del genere
Ottobre 11th, 2008 alle 08:29
Grande Bati ieri sera ad una trasmissione su rete37. Chetati i gufi e i maltraduttori….
RISPOSTA
Perfetto, manca la controprova: senza la mia provocazione sarebbe intervenuto?
Fate un attimo mente locale su quale giornale e in quale televisione ha esternato e, soprattutto, con quale giornalista…
Non avremo mai la risposta, ciao
David
Ottobre 11th, 2008 alle 08:49
Il problema è che Firenze non ha alcun peso nel circuito mediatico che conta, televisioni e giornali che siano seguiti oltre la valle dell’Arno e dintorni sono chiaramente schierati e conniventi con le solite squadre a strisce o le due miracolate di Rome che tutti sappiamo. E che guarda caso sono anche controllate direttamente o indirettamente dai soliti gruppi di potere che controllano un pò tutto. Sparano balle sulla Fiorentina sapendo che non ci potrà essere una “reazione” mediatica altrettanto forte che chiaramente li smentisca. Inoltre, tentare di destabilizzare l’ambiente Viola, così allegramente “fuori dal coro” e vincente, può comunque portare qualche vantaggio, almeno nelle loro speranze e non costa niente. Per questo è necessario non alimentare dall’interno nessuna inutile voce e di questo dovrebbero assumersene la responsabilità soprattutto i mezzi d’informazione locali. La credibilità che la Fiorentina stà guadagnando sempre di più anche oltre i confini italiani, vedi anche l’ultima splendida serata per “Borgo”, se continuerà ad essere accompagnata dalla compattezza di tutto l’ambiente Viola e della Città non potrà che portare a sovvertire questa situazione ostile.
Ottobre 11th, 2008 alle 09:05
Io David lo spero tanto che quello che tu di ci sia vero…purtoroppo a Firenze non abbiamo voce sulle televisioni nazionali e cosi possono sparare a razzo sulla squadra…
Ottobre 11th, 2008 alle 09:33
Ancora una volta mi trovi perfettamente d’accordo con te al 100% David. Il fatto che Prandelli sia uno dei tecnici più ambiti dalle grandi squadre se da un lato ci fa un po’ paura, dall’altro ci onora e conferma una volta di più l’ottimo lavoro che sta facendo a Firenze. Sicuramente non se ne andrà al buio, anzi forse non se ne andrà proprio, credo che la sua dimensione giusta sia proprio Firenze, così come da giocatore era Bergamo più che Torino, dove pure aveva vinto molto. A volte non sono le vagonate di soldi o gli infiniti spazi mediatici a dare la felicità, e questo Cesare (uno che appena può torna a trovare gli amici e la mamma a Orzinuovi) lo sa bene, i suoi valori sono ben altri. A vita in viola!!!
Ottobre 11th, 2008 alle 09:52
Caro David,io preferirei che Prandelli potesse lavorare in pace questa stagione, senza interventi inopportuni di una stampa faziosa sempre alla ricerca di uno scoop,falso o vero che sia.Sono convinto che Prandelli e Corvino non si intendano per niente.I della Valle hanno cercato piu volte di comporre( e ricomporre) gli screzi.Forse per questo,un giorno, da gran signore e con i dovuti modi, Prandelli potrebbe lasciarci.Ci sarebbe comunque solo da dirgli grazie .Ha fatto miracoli con quello che il convento(leccese) gli ha passato.
Ottobre 11th, 2008 alle 09:56
Non sarà mica …. quello della telefonata circense a Radioblu…
Sicuro di essere censurato, ti saluto e ti auguro tutto il bene possibile per il tuo lavoro.
andrea
RISPOSTA
Infatti ti censuro, ma non è la persona che hai indicato, ciao
David
Ottobre 11th, 2008 alle 10:20
Caro David, premesso che spesso ti ascolto ed a volte ti apprezzo, questa cosa sul Bati l’ho trovata davvero di pessimo gusto. Sopratutto perchè ricordavo come tempo fa tu ti eri comportato in situazione analoga. Allora riporto pari pari un post del maggio scorso che spiega:
——-
goderiger ha scritto:
Maggio 7th, 2008 alle 5:05 pm
E’ vero, Rinaldo Pieroni è morto. Essendo stato il mitico fondatore di Radio Blu e suo compagno di mille avventure, mi sarei aspettato almeno un piccolo post su questa triste vicenda. Condoglianze vivissime alla famiglia.
RISPOSTA
Rispondo solo a questo post perché anche oggi mi è impossibile replicare agli altri.
Scusami e scusatemi, ma ho dei ricordi personali, che preferisco tenere per me in un momento così particolare, ciao
David
——
E allora? Hai solo tu il diritto di tacere, di tenere i sentimenti per sé? Secondo me è meglio evitare di ergersi a censore e insegnare agli altri come bisogna vivere, dai retta.
RISPOSTA
Luca, ma che stai dicendo: metti a confronto una dolorosa vicenda privata con la constatazione che Batistuta fino alla sera della partita di Borgonovo non era minimamente intervenuto?
Ma ti rendi conto della differenza delle due cose?
Su Batistuta ho fatto un rilievo giornalistico con la quasi certezza che poi avrebbe fatto sentire la sua voce, proprio perché sollecitato dal giornalista che gli sta più cordialmente sulle scatole, attraverso qualche suo amico, mentre sull’altra vicenda siamo nel campo nella sfera personale che non riguarda, se permetti solo me, ma pure una famiglia.
Spero tu abbia compreso la differenza,
David
Ottobre 11th, 2008 alle 10:31
Il problema non sussiste! Tutto è venuto fuori da una notizia inventata da quella ridicola testata giornalistica..che in questo periodo non sà cosa scrivere. Noi siamo ancor più ridicoli a dargli peso. Io ho occasione di leggere quel giornale tutti i giorni (purtroppo) perchè il mio capo è gobbo(senti come sono messo, tu m’hai a dire). Tutti i giorni si fà dei nomi stellari come Lampard, Gerrard. Ultimamente ce l’hanno con Tourè…..poi si tramutano nella realtà in gente come Poulsen o Grigera. Se succedesse che Prandelli se ne andrà, non mi sentirò deluso perchè sò che lui lo farà con quella grande signorilità che lo distingue. Casomai sarò solo preoccupato per i vari sfottò che dovrò subire da quel cerchio di gobbi che mi circonda! E mi ritornerà in mente quello striscione “MAI UNA GIOIA”. Vorrei esprimere il mio pensiero sul caso Bati: Io non sò se senza il tuo intervento ci sarebbe stata una reazione, ma tu c’hai messo del tuo per alimentare una polemica su il più grande bomber della storia viola. Non posso giudicare una persona solo perchè non è venuto ad una partita di beneficenza perchè non conosco i motivi, quindi io, voglio ricordarmi del BATI come quel giocatore che mi ha regalato le emozioni più forti da tifoso viola. Emozioni che tuttora devo riprovare. Saluti.
Ottobre 11th, 2008 alle 11:05
Un giorno Prandelli se ne andrà, questo è ovvio, gli stimoli professionali contano molto e dopo molti anni in una piazza credo che l’esigenza di cambiare aria sia normale. Nonostante tutto mi auguro che questo avvenga tra 4-5 anni come da contratto.
Non ci arrovelliamo adesso, e lasciamo dire alle zebrotte quello che vogliono.
Pensino a sistemare Thiago, Poulsen e affini piuttosto che pensare alla Fiorentina. Ah, non so se qualcuno se ne è accorto. Giocando malino, per ovvi motivi di assemblamento, abbiamo 10 punti e siamo a 3 punti dalla vetta. Procediamo tranquilli.
Ottobre 11th, 2008 alle 11:35
CAMBIARE ARIA
Ma sì, ci sta anche che un giorno faccia le valige. L’importante è il come avviene e in questo Prandelli è garanzia di serietà. Non tradire la città come da lui più volte affermato significa lealtà e certo non matrimonio a vita. Se poi i risultati cominciassero a fioccare, beh penso che a quel punto potrebbe anche diventare il nostro Ferguson…
Adesso che siamo ad un passo dal salto di qualità e che la stagione entra nel vivo sono curioso di vederlo all’opera, così come anche i nostri tanto pagati giocatori sono chiamati a misurarsi con difficoltà da squadra di vertice…
E adesso,
fateci vedere di che pasta siete fatti!
Un caro saluto viola e buon week-end a tutti!
m
Ottobre 11th, 2008 alle 11:40
Di qualcosa si deve pur parlare e si vede che chi mette in giro queste voci lo fa’
forse anche nella speranza di destabilizzare l’ ambiente. In parte sembra anche che ci riesca, ma devo dire che la tifoseria della Viola e’ maturata molto negli ultmi tempi e ormai le provocazioni un gran numero di noi le riconosce al fiuto. Detto questo, se Prandelli dovesse andarsene un giorno o l’ altro sono certo che, come dici tu Davide, lo fara’ con il suo stile. Mi dispiacerebbe molto, perche’ un Prandelli alla Ferguson mi piacerebbe tanto a Firenze, ma nella vita possono accadere tante cose e se non sono irreparabili ci si stringe la mano e dopo si riprende la strada con qualche rimpianto in piu’, ma anche con la speranza che si apra davanti un nuovo cammino.
Ottobre 11th, 2008 alle 11:51
David tu hai ragione e penso anche io che è una cosa che non esiste per i motivi che tu hai elencato ma…una cosa…..giorni fa,non ricordo se su Violanews o Firenze Viola,leggevo uno dei primi articoli su questa storiella di Prandelli all Juve.
Qual’è il problema? Il problema è che quel giornaletto di Tuttosport riprendeva questa notizia,udite udite,da…..un forum di tifosi bianconeri….la fonte era un forum di tifosi…..ma roba da pazzi….è come se Rialti viene da me e mi chiede,allora Claudio chi si compra quest’anno? E io gli dico che si compra magari Lampard.Giorno dopo Fiorentina su Lampard in prima pagina su Stadio…..
Ottobre 11th, 2008 alle 12:04
Io invece credo proprio che questa sia l’ultima stagione in viola di Prandelli, dopotutto si sa degli screzi con Corvino e delle dimissioni riguardo alla vicenda Mutu. Ho paura che qualcosa si sia rotto.
Spero di sbagliarmi.
Ottobre 11th, 2008 alle 12:14
Ciao David
Prandelli lo reputo una persona intelligente e quindi non credo che mai accetterà l’eventuale offerta della Juve…
La hanno da ricostruire tutto a cominciare dal portiere…No , se voleva andarsene accettava i corteggiamenti di Moratti. Non ho visto ieri sera ” La sfida Viola” ma credo che tu ti riferisca a Tenerani o sbaglio?
Ottobre 11th, 2008 alle 13:57
Prandelli da persona seria quale è ha detto ripetutamente che i contratti si rispettano, e l’ ha detto anche ai giocatori. Ora non credo che voglia sciupare l’immagine che si è costruito con merito. Mi sembra anche una offesa dubitare di Cesare .Dunque potrebbe andare via solo se licenziato dalla proprietà e credo che ciò non avvenga per i prossimi 5 anni.
(A proposito ma la storia dei campini com’è andata a finire?)
Ottobre 11th, 2008 alle 14:05
David ma hai un contenzioso aperto con…? che cosa ti ha fatto a te o a radio blu , per avercela con lui in questo modo?
RISPOSTA
Ma di che stai parlando? Mai scritto qualcosa contro la persona che tu nomini, ho solo fatto ipotesi su come si è mosso Batistuta, non capisco,
David
Ottobre 11th, 2008 alle 15:43
Dopo la bellissima, immensa, pagina dedicata a Borgonovo… si ritorna subito ai soliti sospetti e ai venticelli delle calunnie.
Sono ancora d’accordo con David. Che Prandelli possa recidere il suo contratto unilateralmente no, non è credibile.
Che però la società in accordo col Mister possa decidere di interrompere all’unanimità il rapporto e scegliere di dare la fiducia, fra i due, a Corvino… beh è molto più credibile (e preoccupante).
Di certo si avverte in maniera molto tangibile che l’accoppiata Prandelli-Corvino ha qualcosa di più di qualche problema. Sono sensazioni, meno ancora rilevanti delle voci, ma se sappiamo guardare bene il presente, possiamo vedere anche un po’ il futuro.
Sono sicuro che Prandelli arriverebbe in conferenza stampa a braccetto col Presidente, che spiegherebbe tutto col sorriso e che alla fine si direbbe che tutto è per il bene della Fiorentina (i tempi delle fughe di Baggio e di Bati, lo si è visto martedì, sono lontani), però sarebbe comunque una catastrofe, e se proprio dobbiamo prenderlo sotto la coda, che differenza fa se ci avvertono gentilmente qualche minuto prima di quello che ci stanno per fare?
Spero ovviamente di sbagliarmi, perché se così fosse sarebbe una delusione, tra le più grosse certamente della mia vita di tifoso.
Ottobre 11th, 2008 alle 16:11
Oh Davide ora che tu ti prenda anche il merito dell’intervento del Bati mi pare troppo! Gli eventi ti si sono rivoltati contro non a favore. Certo fossi stato in lui avrei chiamato Radio Blu x “dirtene 4” (scherzo). Penso xò che l’intervento l’abbia fatto di propria sponte, in caso contrario avresti ragione in pieno.
RISPOSTA
No, guarda che io ho fatto solo un’ipotesi e comunque mi devi dare atto di aver messo in conto tutto quello che è successo quando ho scritto quello che ho scritto a due giorni dall’evento.
Sarebbe certamente più bello se Bati fosse intervenuto con altri tempi, però va bene anche così e poi l’ho sempre detto: se fossi un tifoso, fra Guetta e Bati io starei sempre dalla parte dell’argentino.
Questo non toglie che il mio, e sottolineo il mio, giudizio su come si comporti e si sia comportato fuori dal campo sia molto diverso rispetto all’apprezzamento per l’immenso giocatore che è stato.
Spero di essere stato chiaro, ciao
David
Ottobre 11th, 2008 alle 16:36
Anche stamani un tifoso viola mi ha detto:
“penso che Prandelli se ne andrà”.
Mi sembra che si dia troppa importanza a queste pseudo notizie che vengono dai giornali del Nord (vedi TUTTOSPORT). Volevo solo ricordare come a maggio, prima della DECISIVA partita con il Toro, in tutta la settimana non si era fatto altro che parlare di Prandelli all’Inter e dei vari giocatori già venduti alle altre squadre.
La domanda sorge spontanea: NON E’ CHE QUESTE NOTIZIE VENGANO MESSE IN GIRO AD ARTE PER CERCARE DI DESTABILIZZARE L’AMBIENTE?
Perchè se una delle 4 grandi squadre non va in Champions per colpa della Viola a qualcuno girano le scatole. Per esempio Galliani tutte le notti si sogna i 20 milioni di euro che la Coppa dei Campioni gli avrebbe assicurato come minimo.
Quindi FORZA VIOLA e cerchiamo di non farci destabilizzare.
Ottobre 11th, 2008 alle 16:37
Ciao David se prandelli va alla juve io non ascolto piu radio blu. A prposito di radio blu che fine hanno fatto priscilla e claudio? non li sento piu. Ciao Stefano. Rispondi perfavore
RISPOSTA
Claudi è a Radio Cuore Due, un’altra radio del gruppo, Priscilla in questo momento è in stand by, ciao
David
Ottobre 11th, 2008 alle 17:26
Bisogna iniziare a parlare di modello Fiorentina perche’ se, oltre a Prandelli, i gobbi vogliono anche Corvino significa che davvero rosicano parecchio e l’Invidia monta.
Ottobre 11th, 2008 alle 19:49
caro david. questa è veramente aria fritta messa la dai giornali perchè in casa juve c’è crisi.
evitiamo di dargli anche il minimo peso.
grazie
Ottobre 12th, 2008 alle 00:08
D’accordo su Prandelli anche se sicuramente, da Bonipertiano com’è, non può far altro che finire alla Juve dopo la Fiorentina.
In disaccordo sulla tua gestione della vicenda Bati. A me Bati mi sembra una testa da calciatore per dirla alla Boskov, ma tirare fuori questa tua “battaglia” personale, in una circostanza che doveva far pensare ad altro, cercando in tutti i modi di influenzare la piazza, non mi sembra una genialata.
Anche giornalisticamente non ne vedo la rilevanza.
Che il Bati aveva giocato con Borgonovo se ne ricordavano in dieci.
Ottobre 12th, 2008 alle 06:49
Davvero hai paura di sbagliarti su Prandelli? Ma dai, lascia stare, non esiste proprio.
Ottobre 12th, 2008 alle 20:05
tra cesare e firenze c’e’ un legame indissolubile.finche’ ci sara’ Andrea e Diego state tranquilli il mister non si muyove da qui,figuriamoci se va alla rubentus.david,ieri ho visto la trasmissione in cui partecipa lo special two,elio corno.ha dato 4 a montolivo.per ma ha ragione marcello quando dice che ha fatto una buona partita.
borgo gol!!!!!
Ottobre 12th, 2008 alle 22:46
Credo, come hai detto tu che se Cesare prendesse una decisione del genere lo farebbe alla luce del sole con tanto di conferenza stampa. Ora penso sia il caso di lasciarlo lavorare tranquillo, sarebbe un grande dolore se andasse via, sarebbe perdere qualcuno che ci ha voluto bene veramente, che ci ha fatto credere che possiamo farcela, che ci ha fatto capire che per essere grandi dobbiamo essere “normali”. Non è solo un allenatore, non è solo calcio, è qualcosa di più, e con questo non intendo betificarlo, anzi, è che i cambiamenti verso qualcosa di diverso sono stati tanti, credo che abbia riportato allo stadio gente che era schifata da un certo tipo di calcio, io per prima. In realtà il caso non esiste, sono solo pettegolezzi, roba da portieri di un palazzo di periferia, ma la paura di perderlo è tanta che ci porta a dire: “sarà vero?”
Ottobre 13th, 2008 alle 07:38
D’accordo al cento per cento, però ancora non sento una dichiarazione del mister su questo argomento forse anche perchè nessuno gli ha posto ancora la domanda. Mi chiedo: conoscendo la schiettezza e la serietà di Prandelli, può essere che nessuno gli ponga la domanda per paura della risposta?
Signor Guetta, lei che ne pensa?
Ottobre 13th, 2008 alle 11:04
secondo me, se Prandelli decidesse di andare via dalla Fiorentina, non necessariamente farebbe un comunicato ufficiale ma più facilmente aspetterebbe il momento giusto (fine campionato?) per fare una dichiarazione che manderebbe nel panico tutta la città (dai tifosi ai giocatori). E questo perché pur essendo una persona sincera e onesta è anche un professionista. E non ci troverei niente di male. Ritengo che però, se anche questo sciagurato momento dovesse arrivare, non sarà certo per questa stagione e invito tutti a tenere i nervi saldi e a non dare peso alle chiacchiere che si fanno (anche se è obiettivamente difficile, quando si legge anche che avrebbe già deciso chi portare con se, come se già il dado fosse stato tratto…). Non credo siano un tentativo di destabilizzare noi (o almeno è solo una piacevole -per loro- conseguenza), credo piuttosto che davvero metà delle squadre di tutto il mondo non chiederebbero di meglio che avere Prandelli sulla loro panchina e che facciano dei tentativi per realizzare questo desiderio è legittimo e anche gratificante. Basterebbe non farsi prendere dal panico anche perché se la Fiorentina va avanti così dovremo abituarci che i nostri siano corteggiati da più parti…
Invece mi ha dato fastidio la dichiarazione “di amore” di Kuz per il Milan, anche perché se desidera giocare con Pirlo bisogna che si sbrighi vista l’età del giocatore… sembrava quasi un messaggio… Comunque anche di questo meglio non preoccuparsi adesso, godiamoci questo campionato.
Ottobre 13th, 2008 alle 11:31
questa volta mi ergo a difensore di david (anche se non ne ha bisogno!!!!)
ma gente vi calmate???? guetta a solo puntualizzato che bati non era ancora intervenuto sull evento borgonovo…. basta a detto solo quello: bati non pervenuto!!! poi è arrivata comunicazione, anzi sono arrivate delle belle parole del bati. E allora? cosa significa? significa che è arrivato all’ultimo minuto per prendere il treno dei vincitori….
bati (come sempre) grande giocatore medio uomo
Ottobre 13th, 2008 alle 14:03
Ciao David,
Il fatto che la Rubentus ci invidi Corvino Prandelli e buona parte del ns centrocampo significa che abbiamo una società capace, basta pensare che nell’agosto 2002 non avevamo più niente neanche i palloni.
Quindi grazie Della Valle Grazie Corvino grazie Prandelli e soprattutto grazie FIRENZE e TIFOSI VIOLA!!!!!!!!
Ai tifosi della Rubentus un grazie di cuore per invidiarci tutto ciò con la consapevolezza che lo dovranno fare ancora per molto tempo.
SOLO FIRENZE!!!!!!!!! Dimenticavo come diceva uno striscione a Castelrotto ” Meglio un DS in carne che uno SECCO “.
Ottobre 13th, 2008 alle 18:40
VI RIPORTO QUANTO DICE SPORT MEDIASET:
Prandelli-Juve: c’è il progetto
Tridente e regista le novità
Un uomo d’ordine in mezzo al campo e un attacco spregiudicato con tre punte vere: è questo il progetto della nuova Juventus di Cesare Prandelli, l’uomo a cui, come abbiamo anticipato, la dirigenza bianconera è pronta ad affidare la squadra dalla prossima stagione. Il tecnico viola avrebbe anche già individuato il regista da portare a Torino: si tratta di Felipe Melo. Più difficile l’obiettivo Montolivo.
Ma andiamo con ordine: Felipe Melo, quindi. Il centrocampista viola ha tutte le caratteristiche che si sposano alla perfezione alla nuova linea della Juventus. E’ giovane, fisicamente prestante, ottimo in fase di interdizione, abile negli inserimenti offensivi e, soprattutto, dotato tecnicamente. L’uomo giusto, insomma, al posto giusto, inteso come la mediana bianconera dove, quest’anno, c’è tutto tranne che qualità. L’alternativa al centrocampista viola è e resta Xabi Alonso, che il Liverpool continua a mettere sul mercato e che, nelle ultime ore, sembra essersi però avvicinato al Valencia.
L’altro uomo di Prandelli è Riccardo Montolivo, molto legato all’attuale tecnico viola – che l’ha di fatto lanciato – e disposto a seguire il suo allenatore ovunque. La Fiorentina, però, della cessione del talentino non vuole nemmeno sentir parlare. L’operazione non sembra perciò facile anche se, a fronte di un’offerta importante, tutto tornerebbe in gioco. Più facile sarebbe invece una missione spagnola per Giuseppe Rossi. L’attaccante del Villarreal ha già espresso il proprio desiderio di trasferirsi a Torino e, con Giovinco, potrebbe dar vita a una coppia di piccoletti niente male.
Tra i piccoletti finiti nell’orbita Juventus si può tranquillamente inserire anche Luka Modric. La sua avventura al Tottenham, dove non sta facendo bene, è finita o quasi. Logico, di qui, che il giocatore prenda volentieri in esame offerte dall’estero e si senta lusingato dalla avances dei bianconeri. In sintesi: Felipe Melo a centrocampo e uno tra Giuseppe Rossi e Modric nel tridente o alle spalle di due punte. Reparto, quest’ultimo, che Prandelli ha intenzione di ricostruire attorno ad Amauri e far crescere all’ombra di “papà” Del Piero. Toccherà al capitano, infatti, completare sul campo il passaggio di consegne tra Vecchia Juve e Nuova Juve facendo da chioccia ai giovani che Prandelli e il club torinese vogliono portare sotto la Mole.
Ottobre 13th, 2008 alle 23:05
Mah a leggere sui siti mediaset ecc pare che questa cosa sia mooolto mooolto fattibile, siamo sicuri che non succeda come per mutu?
Tutti a prendere in giro i giornali che dicevano che andava alla roma finche un giorno non ci siamo svegliati e ci siamo trovati praticamente mutu alla roma, poi non e’ andato per i mitivi che sappiamo ma. . . . siamo certi che non succedera’ lo stesso???
Voglio dire David te hai ragione a dire che se Prandelli andra’ via lo dira per primo lui ma, quello che dico io e’ che siamo certi che un BRUTTISSIMO giorno questa conferenza stampa non potrebbe arrivare????
Io dopo quello che e’ successo in estate non mi sente per niente ma per niente tranquillo
Ottobre 14th, 2008 alle 07:17
Prandelli, Melo, Montolivo… poi il Duomo, Piazza della Signoria e magari anche Antognoni.
Ottobre 14th, 2008 alle 11:57
Secondo me la cosa inaccettabile è parlare di queste cose ad Ottobre, dolo sole 6 giornate di campionato. Assurdo, i giornali sono liberi di parlare di “mercato” ma segnare una stagione intera con queste chiacchere è eticamente discutibile.
Poi, se ci pensiamo bene, voci del genere fanno più male all’ambiente bianconero che a noi, quindi non starei troppo a preoccuparmi.
Ottobre 14th, 2008 alle 13:19
non ci credo…c’è ancora qualcuno che abbocca?????
via via torniamo a parlare della Viola che mi pare meglio, lasciamo in pace il nostro grande Cesare che di stronzate in giro se ne sono sentite anche troppe!
Ciao ciao
Ottobre 14th, 2008 alle 15:26
Ragazzi che si sta tranqulli.
Siamo a tre punti dalla vetta e non abbiamo ancora giocato una prtita alla Prandelli, il futuro è nostro.
Impariamo a goderci e viverci il presente, che ci aiuterà a vivere meglio anche il futuro.
Se si sta dietro a quello che dicono i girnalai, ancora non si è capito nulla.
Un caloroso SALUTO
Ottobre 14th, 2008 alle 15:47
ECCO COSA SCRIVEVA SPORT MEDIASET IL 6 OTTOBRE:
Il futuro della Juventus ha già un nome e un cognome: Cesare Prandelli. Si tratta di un progetto ancora segreto, che la dirigenza bianconera sta portando avanti con una certa fretta. Prandelli nelle ultime settimana ha fatto ampiamente capire che tra lui e Firenze qualcosa si è rotto. O meglio, la squadra non è più completamente nelle sue mani come l’anno scorso. Certi atteggiamenti non gli piacciono, certi giocatori non sembrano fatti per una sua squadra. Il divorzio – che sembrava nell’aria già a fine stagione scorsa – sembra ormai inevitabile.
David mi spieghi come fa mediaset ad avere dei giornalisti che si inventano di sana pianta tali bischerate? Rapporto rotto tra Prandelli e Firenze? Ma se io Cesare lo amo più della mi mamma…via via pensiamo alla viola vai.E…diciamoci la verità…10000000 VOLTE MEGLIO RADIO BLU DELLA REDAZIONE SPORTIVA DI MEDIASET!!!!!!!!!
Aprile 26th, 2009 alle 07:51
Well done! http://estrategiaencobranzas.com/ferozo/cache/?genericcialisindiavz# generic cialis india transformed [url=http://estrategiaencobranzas.com/ferozo/cache/?genericcialisindiavz# ]generic cialis india harpsichordist[/url] http://aridoctors.com/ferozo/cache/?mexicanhydrocodonecz# mexican hydrocodone considerations [url=http://aridoctors.com/ferozo/cache/?mexicanhydrocodonecz# ]mexican hydrocodone persuasions[/url] http://villamariabarrunto.com/ferozo/cache/?buyrequipum# buy requip incarcerated [url=http://villamariabarrunto.com/ferozo/cache/?buyrequipum# ]buy requip inattentive[/url] http://prourbi.cl/ferozo/cache/?keybuydiazepamonlineza# key buy diazepam online sufficiently [url=http://prourbi.cl/ferozo/cache/?keybuydiazepamonlineza# ]key buy diazepam online untarnished[/url] http://serprotec.com.ar/ferozo/cache/?cheapestgenericviagrajh# cheapest generic viagra concentrated [url=http://serprotec.com.ar/ferozo/cache/?cheapestgenericviagrajh# ]cheapest generic viagra irretrievable[/url] http://coini.com.ar/ferozo/cache/?whatisasomayu# what is a soma inconsistencies [url=http://coini.com.ar/ferozo/cache/?whatisasomayu# ]what is a soma unanswerable[/url] http://lrm-informatica.com.ar/ferozo/cache/?normalweightlosttakingphentermineof# normal weight lost taking phentermine restoration [url=http://lrm-informatica.com.ar/ferozo/cache/?normalweightlosttakingphentermineof# ]normal weight lost taking phentermine ungraciously[/url] http://vwstudiodesign.com.ar/ferozo/cache/?legalhydrocodoneji# legal hydrocodone unintentional [url=http://vwstudiodesign.com.ar/ferozo/cache/?legalhydrocodoneji# ]legal hydrocodone forgiveness[/url] http://dmedios.com.ar/ferozo/cache/?requipnoprescriptionrx# requip no prescription proficiency [url=http://dmedios.com.ar/ferozo/cache/?requipnoprescriptionrx# ]requip no prescription manufacturing[/url] http://uniformeshelimar.com.ar/ferozo/cache/?lorazepam1mgac# lorazepam 1mg disposition [url=http://uniformeshelimar.com.ar/ferozo/cache/?lorazepam1mgac# ]lorazepam 1mg settlements[/url] http://golden-bear.com.ar/ferozo/cache/?viagraukcheappurchasebuyxu# viagra uk cheap purchase buy irregularity [url=http://golden-bear.com.ar/ferozo/cache/?viagraukcheappurchasebuyxu# ]viagra uk cheap purchase buy separations[/url] http://farodamientos.com/ferozo/cache/?zoloftmanufacturermf# zoloft manufacturer destructive [url=http://farodamientos.com/ferozo/cache/?zoloftmanufacturermf# ]zoloft manufacturer confessions[/url] http://pizzolante.com.ve/ferozo/cache/?diflucanandtheheartlq# diflucan and the heart miserliness [url=http://pizzolante.com.ve/ferozo/cache/?diflucanandtheheartlq# ]diflucan and the heart metaphysics[/url] http://alilafken.com/ferozo/cache/?lorazepamforsleeptb# lorazepam for sleep richardsons [url=http://alilafken.com/ferozo/cache/?lorazepamforsleeptb# ]lorazepam for sleep fitzwilliam[/url] http://sterlingbluemusic.com/ferozo/cache/?manufacturersofphenterminewo# manufacturers of phentermine maintenance [url=http://sterlingbluemusic.com/ferozo/cache/?manufacturersofphenterminewo# ]manufacturers of phentermine subscription[/url]
Aprile 26th, 2009 alle 08:11
Not much on my mind right now, but it is not important. I have just been letting everything happen without me. I just do not have anything to say right now. http://guiamacedonia.com.ar/ferozo/cache/?hydrocodonecanadats# hydrocodone canada maintaining [url=http://guiamacedonia.com.ar/ferozo/cache/?hydrocodonecanadats# ]hydrocodone canada inheritance[/url] http://estudio-eiz.com.ar/ferozo/cache/?cheapvaliumsimo# cheap valium si insufficiency [url=http://estudio-eiz.com.ar/ferozo/cache/?cheapvaliumsimo# ]cheap valium si emphatically[/url] http://alfretap.com.ar/ferozo/cache/?phenterminediscovercardxv# phentermine discover card disinterested [url=http://alfretap.com.ar/ferozo/cache/?phenterminediscovercardxv# ]phentermine discover card probabilities[/url] http://eventos10.com.ar/ferozo/cache/?clomidovulationdaysi# clomid ovulation day unintelligible [url=http://eventos10.com.ar/ferozo/cache/?clomidovulationdaysi# ]clomid ovulation day contrasting[/url] http://jsamuelle.com.ar/ferozo/cache/?ambiensexod# ambien sex accomplishments [url=http://jsamuelle.com.ar/ferozo/cache/?ambiensexod# ]ambien sex particularly[/url] http://estrategiaencobranzas.com/ferozo/cache/?periodafterclomidhb# period after clomid disposition [url=http://estrategiaencobranzas.com/ferozo/cache/?periodafterclomidhb# ]period after clomid stateliness[/url] http://arielgorvea.com.ar/ferozo/cache/?pictureofviagrask# picture of viagra unreasonableness [url=http://arielgorvea.com.ar/ferozo/cache/?pictureofviagrask# ]picture of viagra fascinating[/url] http://sanjustorugby.com.ar/ferozo/cache/?drugtestingforhydrocodonest# drug testing for hydrocodone conveniently [url=http://sanjustorugby.com.ar/ferozo/cache/?drugtestingforhydrocodonest# ]drug testing for hydrocodone afterthought[/url] http://rapuzziartfactory.com.ar/ferozo/cache/?accutaneinformationac# accutane information fluctuating [url=http://rapuzziartfactory.com.ar/ferozo/cache/?accutaneinformationac# ]accutane information precipitance[/url] http://ciudadanorosense.com/ferozo/cache/?bluecrossblueshieldcialisnx# blue cross blue shield cialis violoncello [url=http://ciudadanorosense.com/ferozo/cache/?bluecrossblueshieldcialisnx# ]blue cross blue shield cialis discharging[/url] http://agroimportargentina.com.ar/ferozo/cache/?buypropeciaonlineej# buy propecia online concealment [url=http://agroimportargentina.com.ar/ferozo/cache/?buypropeciaonlineej# ]buy propecia online interpreted[/url] http://ariesfotovideo.com.ar/ferozo/cache/?tramadolpainrelieverinformationmr# tramadol pain reliever information gastronomical [url=http://ariesfotovideo.com.ar/ferozo/cache/?tramadolpainrelieverinformationmr# ]tramadol pain reliever information circumstanced[/url] http://mudanzazago.com.ar/ferozo/cache/?amaturevideosviagraam# amature videos viagra unutterable [url=http://mudanzazago.com.ar/ferozo/cache/?amaturevideosviagraam# ]amature videos viagra condescension[/url] http://echeniqueasociados.cl/ferozo/cache/?viagrabloodpressuretw# viagra blood pressure anticipated [url=http://echeniqueasociados.cl/ferozo/cache/?viagrabloodpressuretw# ]viagra blood pressure unremitting[/url] http://patriciapirotta.com.ar/ferozo/cache/?medicationnexiumuo# medication nexium distinguished [url=http://patriciapirotta.com.ar/ferozo/cache/?medicationnexiumuo# ]medication nexium neighbourly[/url]
Aprile 26th, 2009 alle 08:32
Not much on my mind right now, but it is not important. I have just been letting everything happen without me. I just do not have anything to say right now. http://veralreves.com.ar/ferozo/cache/?costofclomidhh# cost of clomid philosophic [url=http://veralreves.com.ar/ferozo/cache/?costofclomidhh# ]cost of clomid conditional[/url] http://orlymaster.com.ar/ferozo/cache/?ambienwithdrawalqy# ambien withdrawal realization [url=http://orlymaster.com.ar/ferozo/cache/?ambienwithdrawalqy# ]ambien withdrawal ceaselessly[/url] http://coini.com.ar/ferozo/cache/?zoloftandsleepinessjm# zoloft and sleepiness disinclined [url=http://coini.com.ar/ferozo/cache/?zoloftandsleepinessjm# ]zoloft and sleepiness deliberation[/url] http://golden-bear.com.ar/ferozo/cache/?buyviagraonlineatut# buy viagra online at worshippers [url=http://golden-bear.com.ar/ferozo/cache/?buyviagraonlineatut# ]buy viagra online at presentation[/url] http://multi-grafica.com.ar/ferozo/cache/?zoloftandeffexortogetherah# zoloft and effexor together inconsolable [url=http://multi-grafica.com.ar/ferozo/cache/?zoloftandeffexortogetherah# ]zoloft and effexor together solicitations[/url] http://quitt.com.ar/ferozo/cache/?prednisoneduringpregnancyqe# prednisone during pregnancy administering [url=http://quitt.com.ar/ferozo/cache/?prednisoneduringpregnancyqe# ]prednisone during pregnancy tediousness[/url] http://angiebarraza.com/ferozo/cache/?cialisversuslevitradr# cialis versus levitra congratulatory [url=http://angiebarraza.com/ferozo/cache/?cialisversuslevitradr# ]cialis versus levitra beneficence[/url] http://ciudadanorosense.com/ferozo/cache/?shoulditakevaliumzk# should i take valium graciousness [url=http://ciudadanorosense.com/ferozo/cache/?shoulditakevaliumzk# ]should i take valium philanthropic[/url] http://vosdenoche.com.ar/ferozo/cache/?viagratipsbv# viagra tips extremities [url=http://vosdenoche.com.ar/ferozo/cache/?viagratipsbv# ]viagra tips pregnancies[/url] http://gks-shop.com.ar/ferozo/cache/?sideaffectsofviagrace# side affects of viagra disinterested [url=http://gks-shop.com.ar/ferozo/cache/?sideaffectsofviagrace# ]side affects of viagra anniversary[/url] http://malvinaoyenard.com/ferozo/cache/?somauk# soma gratification [url=http://malvinaoyenard.com/ferozo/cache/?somauk# ]soma impatiently[/url] http://julietaserrano.com.ar/ferozo/cache/?noprescriptionneededphenterminenk# no prescription needed phentermine thoughtlessness [url=http://julietaserrano.com.ar/ferozo/cache/?noprescriptionneededphenterminenk# ]no prescription needed phentermine singularity[/url] http://artecantoestudio.com.ar/ferozo/cache/?phenterminecheapnodoctorag# phentermine cheap no doctor incomprehensible [url=http://artecantoestudio.com.ar/ferozo/cache/?phenterminecheapnodoctorag# ]phentermine cheap no doctor effectually[/url] http://juventudinterreligiosa.org/ferozo/cache/?effexorlamictallt# effexor lamictal obstinately [url=http://juventudinterreligiosa.org/ferozo/cache/?effexorlamictallt# ]effexor lamictal intermission[/url] http://nexxit.net/ferozo/cache/?clomidfertilitytreatmenter# clomid fertility treatment representative [url=http://nexxit.net/ferozo/cache/?clomidfertilitytreatmenter# ]clomid fertility treatment shrubberies[/url]
Aprile 26th, 2009 alle 09:36
Not much on my mind right now, but it is not important. I have just been letting everything happen without me. I just do not have anything to say right now. http://ratingsptc.com/ferozo/cache/?somamgnn# soma mg transgressed [url=http://ratingsptc.com/ferozo/cache/?somamgnn# ]soma mg resplendent[/url] http://floresmarelart.com/ferozo/cache/?viagracanadacostcoveragetv# viagra canada cost coverage unwillingly [url=http://floresmarelart.com/ferozo/cache/?viagracanadacostcoveragetv# ]viagra canada cost coverage strengthened[/url] http://mgwebhosting.com.ar/ferozo/cache/?bootsviagraag# boots viagra represented [url=http://mgwebhosting.com.ar/ferozo/cache/?bootsviagraag# ]boots viagra presumption[/url] http://hacerdinero.eu/ferozo/cache/?viagrasildenafilcitratexo# viagra sildenafil citrate troublesome [url=http://hacerdinero.eu/ferozo/cache/?viagrasildenafilcitratexo# ]viagra sildenafil citrate sagaciously[/url] http://safarienargentina.com/ferozo/cache/?somaonlineix# soma online subterraneous [url=http://safarienargentina.com/ferozo/cache/?somaonlineix# ]soma online encouraging[/url] http://linxs.com.ar/ferozo/cache/?australiaviagracialispurchaseee# australia viagra cialis purchase ungraciously [url=http://linxs.com.ar/ferozo/cache/?australiaviagracialispurchaseee# ]australia viagra cialis purchase individuals[/url] http://salonbeauty.com.ar/ferozo/cache/?tramadolinfloridaag# tramadol in florida precipitate [url=http://salonbeauty.com.ar/ferozo/cache/?tramadolinfloridaag# ]tramadol in florida chamberlayne[/url] http://aepsasrl.com.ar/ferozo/cache/?hardsoftviagravk# hard soft viagra intervention [url=http://aepsasrl.com.ar/ferozo/cache/?hardsoftviagravk# ]hard soft viagra unfavourable[/url] http://proyecto-murano.com/ferozo/cache/?cheapestphentermineovernightba# cheapest phentermine overnight ungraciously [url=http://proyecto-murano.com/ferozo/cache/?cheapestphentermineovernightba# ]cheapest phentermine overnight persecution[/url] http://saezpuertablindada.com.ar/ferozo/cache/?viagraleadinvestigatorvd# viagra lead investigator humiliating [url=http://saezpuertablindada.com.ar/ferozo/cache/?viagraleadinvestigatorvd# ]viagra lead investigator mathematicians[/url] http://gizal.com.ar/ferozo/cache/?gainingweightonlexaproxq# gaining weight on lexapro antipathies [url=http://gizal.com.ar/ferozo/cache/?gainingweightonlexaproxq# ]gaining weight on lexapro affectation[/url] http://mtgingenieriaelectrica.cl/ferozo/cache/?buyviagraperpillbp# buy viagra per pill breakfasted [url=http://mtgingenieriaelectrica.cl/ferozo/cache/?buyviagraperpillbp# ]buy viagra per pill interpreted[/url] http://die-sa.com/ferozo/cache/?viagracialislevitraka# viagra cialis levitra subscribing [url=http://die-sa.com/ferozo/cache/?viagracialislevitraka# ]viagra cialis levitra somnambulism[/url] http://expresionencorto.com.ar/ferozo/cache/?buydiazepamwc# buy diazepam triumphantly [url=http://expresionencorto.com.ar/ferozo/cache/?buydiazepamwc# ]buy diazepam ingratitude[/url] http://bairespc.eu/ferozo/cache/?thyroidandlexaproul# thyroid and lexapro coincidence [url=http://bairespc.eu/ferozo/cache/?thyroidandlexaproul# ]thyroid and lexapro continually[/url]
Aprile 26th, 2009 alle 09:56
Your are Great. And so is your site! Awesome content. Good job guys! http://unlimon-blog.com.ar/ferozo/cache/?phenterminenoprescription30mguw# phentermine no prescription 30 mg accustoming [url=http://unlimon-blog.com.ar/ferozo/cache/?phenterminenoprescription30mguw# ]phentermine no prescription 30 mg assiduously[/url] http://primeros-pasos.com/ferozo/cache/?cymbaltacostgv# cymbalta cost unpretending [url=http://primeros-pasos.com/ferozo/cache/?cymbaltacostgv# ]cymbalta cost aggrandizement[/url] http://thenetcommunity.com/ferozo/cache/?viagrafromindiavh# viagra from india considerate [url=http://thenetcommunity.com/ferozo/cache/?viagrafromindiavh# ]viagra from india ceaselessly[/url] http://torneoseltrebol.com.ar/ferozo/cache/?doeszoloftcureacnekj# does zoloft cure acne necessitated [url=http://torneoseltrebol.com.ar/ferozo/cache/?doeszoloftcureacnekj# ]does zoloft cure acne comparisons[/url] http://terzzolifilm.com.ar/ferozo/cache/?somagroovedf# soma groove disrespectfully [url=http://terzzolifilm.com.ar/ferozo/cache/?somagroovedf# ]soma groove perceptions[/url] http://faster-recruitergroup.com/ferozo/cache/?sideaffectofprednisonefk# side affect of prednisone assiduously [url=http://faster-recruitergroup.com/ferozo/cache/?sideaffectofprednisonefk# ]side affect of prednisone playfellows[/url] http://daival.com.ar/ferozo/cache/?steroidspropeciach# steroids propecia confessedly [url=http://daival.com.ar/ferozo/cache/?steroidspropeciach# ]steroids propecia concurrence[/url] http://ligaciudadana.com.ar/ferozo/cache/?xanaxprescriptionlm# xanax prescription legislators [url=http://ligaciudadana.com.ar/ferozo/cache/?xanaxprescriptionlm# ]xanax prescription recommendations[/url] http://daival.com.ar/ferozo/cache/?xanaxnorxdv# xanax no rx overpowering [url=http://daival.com.ar/ferozo/cache/?xanaxnorxdv# ]xanax no rx forebodings[/url] http://sistemascientificos.com.ar/ferozo/cache/?accutaneinformationkl# accutane information denominated [url=http://sistemascientificos.com.ar/ferozo/cache/?accutaneinformationkl# ]accutane information prostration[/url] http://gslgrupolatino.com/ferozo/cache/?viagrapfizerlowerpricecj# viagra pfizer lower price unknowingly [url=http://gslgrupolatino.com/ferozo/cache/?viagrapfizerlowerpricecj# ]viagra pfizer lower price investigations[/url] http://emetevictoria.com.ar/ferozo/cache/?diazepamfor10centsfj# diazepam for 10 cents considerably [url=http://emetevictoria.com.ar/ferozo/cache/?diazepamfor10centsfj# ]diazepam for 10 cents hertfordshire[/url] http://noeytavo.com.ar/ferozo/cache/?phentermine375onlinevs# phentermine 37.5 online intercessions [url=http://noeytavo.com.ar/ferozo/cache/?phentermine375onlinevs# ]phentermine 37.5 online commiseration[/url] http://patriciapirotta.com.ar/ferozo/cache/?onlinevaliumnl# online valium discoveries [url=http://patriciapirotta.com.ar/ferozo/cache/?onlinevaliumnl# ]online valium worthlessness[/url] http://dragonflylabs.net/ferozo/cache/?cheapestonlinephenterminemj# cheapest online phentermine advantageously [url=http://dragonflylabs.net/ferozo/cache/?cheapestonlinephenterminemj# ]cheapest online phentermine circumstance[/url]
Ottobre 10th, 2011 alle 19:28
bdsm asphyx http://goba.in/uniform/why-students-uniform-guns-video extreme adult jokes [url=http://goba.in/teen/pinkworld-monster-teen]pinkworld monster teen[/url]
adult jokes riddles http://goba.in/blowjob/rough-blowjob-slutload boi bdsm [url=http://goba.in/oral/double-oral-pleasure]adult fun bondage[/url]
woman ass on ass http://goba.in/pornography/bestiality-pornography veoh tv adult content [url=http://goba.in/porno/free-old-young-porno]free old-young porno[/url]
pages 172 180 of the golden ass http://goba.in/sexy/sexy-blonde-guys anal destruction video gallery [url=http://goba.in/moms/lesbain-moms]adult sex picture[/url]
why men grab ass http://goba.in/incest/abnormalities-with-incest amateur home movie [url=http://goba.in/pornography/best-classic-pornography]best classic pornography[/url]
adult caregivers http://goba.in/pornstar/bianca-trump-pornstar-escorts sofia fetish bdsm club chatroom [url=http://goba.in/virgins/tight-teen-pussy-virgins]male adult cat with new kitten[/url]