Pare che ci sia il rischio concreto di vedere la Fiorentina pochissimo, mentre per ascoltarla da editore del Pentasport sono assolutamente tranquillo: se non si possono mandare più di tre minuti di conferenza stampa e/o di interviste, a Radio Bruno Toscana ci adegueremo e riempirono gli spazi mancanti con la qualità dei nostri giornalisti e opinionisti
Che senso ha tutto questo, al di là di una ovvia monetizzazione che rischia però di diventare un boomerang, perché qualcuno mi deve spiegare quanto interesse possano avere i partner viola a stare dietro con il loro marchio durante le conferenze di Sousa se poi devono andare in tv per un massimo di 3 minuti.
Il problema però è quello che la diffusione della Fiorentina, la penalizzazione per il tifoso e un domani molto prossimo anche per la società che perderebbe un magnifico e unico volano per pubblicizzare se stessa.
Chissà se hanno pensato a tutto questo nel 2012, quando hanno firmato il contratto e chissà perché per tre stagioni quel contratto lo hanno lasciato nel cassetto.