San Prandelli, pensaci tu
Cinque punti tra Reggina, Inter e Palermo?
Per come è messa la situazione, con questa serie quasi incredibile di infortunati, io credo che ci si potrebbe accontentare, anche se capisco che questo non sia un discorso entusiasmante.
Siamo una volta di più nelle mani di Prandelli e se ci fosse un altro tecnico (escluso forse Spalletti) sarei sinceramente molto più preoccupato.
E’ una questione di qualità che viene a mancare e comunque non rischierei recuperi affrettati, che poi potrebbero essere pagati a caro prezzo.
Sto parlando soprattutto di Mutu, che nonostante i 28 anni ha l’entusiasmo di un ragazzino e quindi pure certe ingenuità che lo porterebbero a dire sempre sì.
Meglio invece aspettare, rinunciare alla sua presenza contro l’Inter per riaverlo davvero al 100% a Palermo.
Novembre 19th, 2007 alle 18:42
Mi sa che in queste 3 partite se si rimedia un punto mi sembra gia troppo visto la situazione infortunanti…
Novembre 19th, 2007 alle 18:48
C’è da dire però David che fino ad ora Prandelli chiunque abbia messo in campo ha fatto un figurone. Sono rimasto impressionato da come ha giocato la squadra anche in assenza di 5 titolari, o presunti tali. Vedi Villareal.
Dunque, fiducia fiducia fiducia.
Novembre 19th, 2007 alle 18:55
Il nostro obbiettivo è il 3°/4° posto (con questa squadra è da illusi un pò megalomani pensare più in grande)pertanto in queste tre partite,considerando l’emergenza infermeria,possono bastare anche tre/quattro punti.
Poi ,però, bisogna riprendere il ritmo tenuto fino ad oggi,semprechè l’infermeria si svuoti.
Lei pensa che sia volare troppo basso?
Saluti.
RISPOSTA
Sinceramente no, da un punto di vista razionale, a presto
David
Novembre 19th, 2007 alle 19:29
Finalmente si riparla di calcio-
Novembre 19th, 2007 alle 19:31
COCCY, ben 1 punto ??? Quanto amore per la Fiorentina !!!! 9 punti nelle prossime 3 partite !!!
Novembre 19th, 2007 alle 19:55
io invece spero in 6 punti.anche perdere a reggio non sarebbe un dramma.non dimentichiamo le polemiche dell’anno scorso cœn quegli antisportivi e fortunatissimi palermitani.o david ma che 2 palle fanno questi ultras e le loro ideologie da medioevo? a scuola li rimanderei!
Novembre 19th, 2007 alle 20:08
era uno sguardo d’amore , la spada è nel cuore e ci resterà….
no david non sono diventato bischero , volevo soltanto fare un post in guetta ‘s style ovvero facciamoci del male.
Per me è stato inevitabile dopo la partita degli azzurri di sabato pensare.. dove saremmo ora se con noi giocasse ancora il mitico luca toni???
il solo pensiero mi fa ribollire le budella a velocità enterprise…
che ne pensi???
lo so è una questione che serve solo a farci arrabbiare , ma da qualche parte dovevo sfogarmi
ciao ciao
Luchino
Novembre 19th, 2007 alle 21:12
Avrai notato, caro Guetta, che quest’anno la squadra ha un rendimento migliore in trasferta(cinque partite, media punti 2,2) che in casa (sette partite, media 1,7). E’ un caso, o fuori casa c’è più attenzione nel mantenere un assetto difensivo equilibrato senza lasciare i nostri difensori soli alle prese con attaccanti avversari veloci e rapidi, come è successo con l’Udinese? Comunque anch’io metto la firma per cinque punti nelle prossime tre partite (tenendo conto fra l’altro che giocheremo contro l’Inter a poco più di due giorni dalla trasferta di Atene), punti che ci permetterebbero di mantenere all’incirca l’attuale media di 1,9 punti, che in fondo al campionato significherebbero 72/73 punti e cioè il quarto posto assicurato( almeno in base agli ultimi campionati).
Novembre 19th, 2007 alle 21:45
Speriamo bene ma con gl’infortunati la vedo dura pure a reggio. Senza mutu poi sarà ancora + dura, forse la squadra pian piano ritorna sui suoi livelli. Se così fosse ci hanno fatto passare dei bei momenti non scordiamoli. Accettiamo quello che verrà nella speranza che l’infermeria si svuoti subito o quanto prima
Novembre 19th, 2007 alle 22:49
come siete piccoli, tutti
9 punti in 3 partite, se poi non ci si riesce pace, ma puntare a 4-5 punti e’ da mediocri
Novembre 19th, 2007 alle 23:01
Un punto, quattro punti, ma cosa? Ma dove? Ma quando? Ma perché? I punti dovranno essere almeno sette e niente discussioni, sennò tutta l’incavolatura di Corvino per cosa c’è stata? Ha detto o no, il corvo, che tutti sono utili e nessuno è indispensabile? Ha detto o no, sempre il corvo, che i nostri 22 atleti si possono intercambiare in qualsiasi momento? Ha detto o no, ancora il corvo, che Pazzini è il sostituto di Toni? Ha detto oppure no, che questi sono ragazzi che diverranno famosi? Ha detto sor Pantaleo o no, che a Gennaio non verrà nessuno dal mercato, perché in questa rosa, Cacia basta e avanza? Infine, ha scommesso o no, il DS viola, sui gol di Vieri fino al punto di ribollire se viene un pò contraddetto? Insomma, Corvino, ha accettato o no la sfida verso chi diceva che questa rosa (non per numero, ma per qualità) non sarebbe stata competitiva su tre fronti? E allora? niente piagnistei per carità. Se Corvino ha ragione, se pensa di essersi incavolato giustamente, se ad avere torto sono gli altri, è arrivato il momento di dimostrarlo; la squadra, forte soprattutto di Prandelli, vada pure in campo e vinca a Reggio (ultima in classifica) e contro il Palermo (che non è quello dell’anno scorso) e che quest’anno ha pareggiato in casa con Torino, Reggina, Parma; fuori col Genoa e perso con l’Empoli (ultima in classifica assieme alla Reggina) per ben 3 a 1. Naturalmente non conto il pareggio casalingo dei siciliani contro l’Inter, né la sconfitta, senpre in casa, con la Roma.
Violetta invece contro l’Inter, può anche pareggiare o…..alle brutte, ma proprio alle brutte…perdere (l’Inter è la squadra dei miliardi e coi miliardi ci sta di perdere)-
Sette punti, (male che vada sei) il resto sono chiacchere. A pensarci bene, Corvino è stato già graziato dai fatti, purtroppo seri e gravi di Domenica scorsa, infatti abbiamo parlato poco del patatrack contro Udine, ma quello scivolone, non è mica passato in cavalleria.
Novembre 19th, 2007 alle 23:33
farei la firma per i cinque punti che prospetti. Potremmo anche portarne a casa uno solo pero’.
Ma un rinforzo in difesa per gemmaio non se ne parla?
Complimenti per il blog , nota che si sta internazionalizzando ( non credo si dica in italiano…. mah )
ciao Fiorentini
Novembre 20th, 2007 alle 00:17
Potebbe essere il capolavoro finale di Prandelli: la controprova che ha costruito uno squadra, a prescindere (o quasi) dai giocatori. Il “quasi” è per Mutu, insostituibile.
Io ci credo: i 5 punti sarebbero un ottimo traguardo, conditi da una vittoria ad Atene….
Novembre 20th, 2007 alle 00:20
Dirò una bischerata, ma a Palermo Mutu, visto quello che è successo l’anno scorso, rientrerebbe trovando un clima assai infuocato… Non è tipo da scomporsi, è un duro, ma la partita con l’Inter in casa sarebbe un rientro psicologicamente più morbido, anche se agonisticamente molto più impegnativo… Io, comunque, non vedo bene i recuperi affrettati… Sono pericolosi…
Novembre 20th, 2007 alle 02:15
magari a farne 9.. io mi acontenterei anche di 5
Novembre 20th, 2007 alle 03:39
La partita di Reggio mi piace poco sinceramente…Prandelli è un fenomeno ma non può scendere in campo. Il terreno, a meno di miracoli, sarà più o meno come un orto, e la squadra tecnica è sempre penalizzata. Ulivieri ci conosce bene, li farà correre come matti e ci presseranno non appena toccheremo la palla. Liverani lo terrei fuori, perchè Renzaccio non gli lascerebbe tregua con ritmi altissimi. Spazio a Pazienza, Donadel e Montolivo che cmq si è allenato per due settimane. Botte da orbi e speriamo nel colpo di Osvaldo o di Bobone. Giochiamocela senza far drammi se non dovesse andar bene, l’unica cosa che ritengo certa è che non sarà una bella partita. E sono d’accordo con te David, Mutu a riposo anche contro l’Inter per due motivi: giochiamo in casa e sarà una bolgia, e perchè non dobbiam fare la corsa sull’Inter, quindi preferisco che Adrian lasci perdere l’eroismo e si risparmi per Palermo, dove, recuperato anche Santana, andremo a giocarcela alla stragrande.
Cosa ne pensi?
Novembre 20th, 2007 alle 09:09
Perché porci dei limiti? Mi sembra che la maggioranza,le cui opinioni rispetto, creda ciecamente in Corvino che dice che abbiamo una rosa all’altezza composta da 23-25 giocatori tutti intercambiabili.Non importa se io fatico a vederli,gli altri si.Quindi puntiamo a fare 9 punti.Mancano Mutu, Liverani, Ufo, Gamberini( e forse per strada fino al 2 dicembre ,qualche altro?)!! E che vuol dire.Coloro che li rimpiazzeranno saranno all’altezza.Forza Viola ,forte e contro tutti.Prandelli é un grande e ci aiuterà anche nei momenti difficili.Conta solo questo.
Novembre 20th, 2007 alle 09:11
Appoggio l’idea dei 5 punti!
Visto che si dovrà giocare ben 8 partite, e la rosa è alquanto depauperata, pensi sia probabile l’impiego di Lupoli?
Novembre 20th, 2007 alle 09:20
Roba da matti, cosa devo sentirmi dire da chi mi ha attaccato fino a ieri. “la vedo dura contro la Reggina”;” speriamo di fare almeno 5 punti”; “a Palermo sarà dura, soprattutto per Mutu, perché si ricorderanno dell’anno scorso”; “Ulivieri farà fare un pressing asfissiante”; ecc….
Ma state scherzando? Voglio sperare di si.
Dove sono finite tutte le vostre certezze sulla squadra corviniana? (e meno male che c’è Prandelli)- Dove è finita tutta la vostra fiducia in Pazzini, novello goleador, e nei campioni di viola vestiti?-Stai a vedere che ora il quadro si è rovesciato (ma me lo aspettavo) e le checche isteriche siete voi coi vostri piagnistei da bimbe di San Frediano.
No, ora dovete avere fiducia, ora che viene il difficile, ora che subentra la stanchezza e la freschezza iniziale si è assottigliata. Altrimenti sarebbe troppo comodo fare i ganzi quando le cose girano bene.
Prendete per esempio MATTEO, lui forse crede ancora alla befana, ma perlomeno ha una carica degna di uno che ci ha sempre creduto, uno coerente, infatti vuole nove punti in tre partite- così si fa-
Arrivederci nuove checche isteriche. (non ci crederete, ma me lo aspettavo)
Novembre 20th, 2007 alle 09:51
pensiamo a vince due partite su tre che mi suona già meglio..6 punti anzichè 5..sono meglio!giochiamosela per vince anche se ci mancano dei pezzi boni…
Novembre 20th, 2007 alle 10:28
SONO D’ACCORDO.L’IMPORTANTE E’, ESSENDO GIOVANI,DI NON DEPRIMERSI TROPPO(ANCHE SE FACCIAMO DUE PUNTI).
MA IO,COME TUTTI VOI,SONO FIDUCIOSO.CON UN GOCCIO DI FORTUNA,IL PALLONE E’ TONDO E …….,POSSIAMO ANCHE VINCERE LE PROSSIME DUE!
POSSIAMO ANCHE ESALTARSI,PER GLI STESSI MOTIVI.BANALITA’?L’IMPORTANTE E’ LA DIFESA.NON POSSIAMO REGALARE UFO E GAMBERINI INSIEME!CI MANCA UN CENTRALE VELOCE.SI E’ VISTO CONTRO L’UDINESE,CI SERVE VIERCWOOD O COME SI SCRIVE
Novembre 20th, 2007 alle 10:31
La rosa è buona per cui più che gli infortuni penso che ci debba preoccupare il tour de force che abbiamo da qui a Natale, con l’aggiunta di Uefa e Coppa Italia. Il problema oltre che fisico sarà mentale. Andare a giocare ad Atene e tre giorni dopo avere l’Inter non sarà una passeggiata. Dobbiamo avere il coraggio di buttare nella mischia anche i Mazuch, i Lupoli, e poi vedere… Se saranno 3, 5 oppure un punto pazienza, l’importante è non perdere di vista il 4° posto, non scoraggiarsi e non creare malumori anche se dovesse andare malino…
Novembre 20th, 2007 alle 10:36
scusate il “fuori tema”, ma non si può stare zitti: leggo adesso su violanews che anche la Fiorentina è in corsa per Ricardo Carvalho del Chelsea… Ma come si fa a scrivere queste vaccate? Il giornalista pensa forse che nessuno sappia le cifre che girano attorno ai giocatori del Chelsea? Va bè che il campionato è fermo e non si sa che scrivere, ma piuttosto che scrivere fesserie è meglio tacere, anche per non far perdere di credibilità il sito…
Novembre 20th, 2007 alle 11:01
ma, dopo aver letto tutti i post, dico perchè ci preoccupiamo molto? sono sicuro che faremo 6 / 7 punti, quindi no problem.
aggiungo solo che sono perfettamente daccordo con luchino: quando toni ha segnato dopo un minuto e mezzo mi sono ancora più inc…. penso ad un ottimo piazzamento a fine anno e con lui sarebbe stato migliore (magari si avrebbe avuto 1 possibilità in più per scudetto e coppe varie) SI SONO PROPRIO INC… CON TONI.
e a tutti vi ricordo. sempre forza viola
Novembre 20th, 2007 alle 13:06
Secondo me le scelte dell’ultimo mercato mi hanno riportato alla mente eterne discussioni nate dall’interpretazione di Sacchi del calcio, cioè è più importante avere dei giocatori importanti con un sistema di gioco basato sulle qualità dei giocatori oppure un sistema di gioco importante con buoni giocatori che lo sanno applicare?
Ci sono giornalisti e tecnici che hanno riempito le pagine e le nostre orecchie di quello che per loro è più giusto ed io non voglio esprimere la mia opinione ma solo che Prandelli Corvino e la Societa’ hanno scelto via Toni e dentro Balzaretti Van de Borre etc.
siamo andati ad insegnare calcio in Spagna e se leggevi la formazione non sapendo che era figlia del turn over tutti avrebbero pensato che Prandelli fosse da ricovero,il 6 a 0 con la squadra dell’IKEA (B. Ferrara )ne e’ stata la riprova quindi dico sono 3 anni che giocano insieme almeno quasi tutti ( sono del partito del meglio Di Carmine che Lupoli solo perche’ conosce meglio gli schemi, e lo stesso vale per Tagliani o Alex con Mazuc )e allora avanti con meglio il modulo anche perche’ ormai non ci sono alternative io ci credo ma importante è che ci crede Prandelli che ci mette la faccia e che ha fatto la scelta.
Comunque vada 2-3-4-5-6-7-8-9 punti e’ la somma che fà il totale e la somma si fà a Maggio.FORZA VIOLA SEMPRE E COMUNQUE.
Novembre 20th, 2007 alle 13:38
Si perde a Reggio(2-1), Ad Atene(2-0) e in casa con l’Inter(1-2 o 1-3), con il Palermo non lo so. SPERO DI SBAGLIARMI, SIA CHIARO, MA VEDO LA PROSSIMA COME LA SETTIMANA PIU’ NERA DELL’ANNO. Se per caso ci prendo in pieno, non chiedetemi di giocare la schedina, perchè tanto non funziona così. Bye.
Novembre 20th, 2007 alle 14:47
… tre partite?
FORZA RAGAZZI, 10 PUNTI SONO IL MINIMO!
Novembre 20th, 2007 alle 16:14
Enrico74, quando Liedholm si lamentava del pubblico fiorentino che “se si vince 4 a 0 critica perchè si poteva 5 a 0” probabilmente tu eri in via di concepimento, ed io poco più vecchio di te. Insomma, il pubblico fiorentino non potrà mai cambiare del tutto, il nostro carattere è questo e guai a chi ce lo tocca.
Però, devo dirtelo con sincerità, ritengo che a tutto ci sia un limite. Rivolgersi con tracotanza, come hai fatto in 2 messaggi, a chi parla di 5 punti in 3 partite, considerando gli avversari che si va ad incontrare, ed addirittura ‘pretendere’ 9 punti perchè Corvino o Prandelli hanno detto determinate cose, dimostra un astio ed una disonestà intellettuale non indifferente.
Tu sei uno di quelli che, se Dio volesse che davvero si realizzasse un sogno, e non sto a dire quale, probabilmente da queste colonne o da altre (sì, perchè quelli come te un posto dove arringare le folle e lanciare strali lo trovano sempre) sarebbe a dire che tanto il campionato non vale più nulla e che conta soltanto vincere la Champions League.
Insomma, ti consiglio di leggere BAR SPORT di Stefano Benni, c’è un ritratto del tifoso bastian contrario ispirato sicuramente a te.
E mi raccomando, viva la coerenza, anche nella caccia alle streghe ed al realismo!!!!
Novembre 20th, 2007 alle 16:45
X Principe:
Se tu ci prendi in pieno sarà il caso che ti si mandi un po’ a ca@@re (senza offesa)!
Novembre 20th, 2007 alle 17:01
Saranno sei punti (spero) strappati con i denti (sono sicuro). Speriamo in San Prandelli e nell’Osvaldo di Livorno.
Novembre 20th, 2007 alle 17:11
Se vinciamo a Reggio, con inter e palermo giochiamo per il pareggio. Se invece a Reggio facciamo un punto o non ne facciamo nessuno si creno problemi perchè siamo costretti a vincerne una tra inter e palermo. Secondo me dipende molto, quindi, dal match con la Reggina. se vincessimo quello potremmo affrontare con un pò più di serenità (si fa per dire) le partite successive. Sono proprio curioso di vedere come prandelli gestirà la situazione adesso. Siamo in difficoltà e per di più ce l’uefa. Se tira fuori le gambe anche da questa situazione ( un parreggio in grecia, e davvero 5 punti nelle tre partite di campinato)è davvero un grande. Se dovesse steccare mi raccomando, non facciamo drammi. sarebbe davvero giustificabile – c’ha pure la febbre ho visto-
Novembre 20th, 2007 alle 17:17
enrico 74 – lascia perdere, che ogni volta che scrivi ti ricopri di c…
Novembre 20th, 2007 alle 17:18
Ma chi l’ha sciolto Enrico7
Ale’ Viola sempre
Novembre 20th, 2007 alle 18:20
1 – 2 -3 punti in tre partite chi offre di più ?
Novembre 20th, 2007 alle 19:21
Matteo,invece mi sei simpatico. Infatti se mancassero quelli che ci danno un pò di allegria, che ci tirano un pò su di morale, che ci esortano ad uscire dal quotidiano pessimismo, staremmo freschi. Invece, ci vuole gente positiva come te, magari che scazza un pò nelle situazioni un pò azzardate, un pò osé, ma per dio! almeno c’è più gusto a parlare con qualcuno che è sta sempre da una parte e non cambia come spira il vento. Sai Matteo quanti oggi, riferendosi alle prossime tre partite, si lamentano come partorienti in preda a doglie? Tanti, ma il bello è che sono i soliti tipi che erano già pronti qualche settimana fa a non vedere nessuno sulla strada della viola, tranne un 4° posto che era già un diritto acquisito; erano, i tipi, già sul punto di innalzare un altro arc de triomphe, magari a Peretola. E ora, hanno paura di una squadra che sta per retrocedere come la Reggina e un’altra carica di problemi come il Palermo che in casa è quasi mai andata bene. La verità è che hanno timore della Fiorentina corviniana ed è dura ad ammetterlo. Comunque, a parte tutto, mi pare che proprio te non avresti dovuto prendertela, perché ho detto che perlomeno sei coerente con quello che hai sempre detto. Che male c’è? Se poi dici che a parlare così mi ricopro di sterco, beh! allora mi sbaglio con un altra persona; te parlavi di una viola che non sarebbe andata lontano al contrario di ora che vorresti nove punti in tre partite.
Novembre 20th, 2007 alle 19:43
enrico74, si fa fatica a capirti, davvero
io voglio 9 punti, certo, cosi’ come li vuole prandelli
non arriveranno? pace, certo e’ che la squadra ci provera’ e per ora ha dimostrato che puo’ vincere ovunque e con tutti
comunque, si’ – sono io, quello che mesi fa infamavi e insultavi solo perche’ ti faceva notare le castronerie che scrivevi e che continui imperterrito a propinarci
Novembre 20th, 2007 alle 20:01
Sarà dura contro queste 3 squadre, lo sarebbe a cose normali figuriamoci con questa infermeria stracolma. Certo, prandelli e il suo turn over dovrebbero dare i loro benefici effetti, ma la situazione è effettivamente preoccupante: speriamo bene
Novembre 20th, 2007 alle 20:46
Buonasera David
credo che sia giusto affrontare una partita per volta invece che fare calcoli.
Intanto pensiamo ad andare ad impostare la partita a Reggio con il nostro piglio poi si vedra!!!
Credere fermamente nella VIOLA e tutti i suoi protagonisti.
Saluti.
Novembre 20th, 2007 alle 20:49
Mi piace il giochino delle previsioni . ci voglio provare anch’io.
si vince a Reggio ( 0-3) e si pareggia con Inter(2-2) e Palermo(2-2).
Novembre 21st, 2007 alle 00:06
Caro Paolo, le cose sono due: o sei in malafede o non sai leggere. Non c’è via di mezzo credi. Io ho detto sette punti, (7) come le meraviglie del mondo e non nove. Poi ho aggiunto che non sarebbe uno scandalo perdere contro l’inter miliardaria, quindi sei punti alla fine andrebbero bene.
Sai che ti dico? Che forse è meglio che tu sia in malafede, altrimenti, fossi te, sarei preoccupato.
Novembre 21st, 2007 alle 00:29
Correre, vincere e fare punti!! Conta solo questo! Una partita alla volta.. una, alla volta! La prossima è a Reggio.. contro l’ultima in classifica..! Cresciamo tutti…! Una partita alla volta!!
Novembre 21st, 2007 alle 00:39
leggo da coccy1961 1 punto in tre partite ma dai sono sicuro che di punti se ne fa almeno 5 come minimo o forse anche 6 ma 1 no di sicuro forza viola
Novembre 21st, 2007 alle 00:56
x emilio:
o sara’ perche abbiamo fatto le partite piu’ difficili a casa?
escludendo noi stessi, abbiamo giocato con le prime 4 squadre della classifica al franchi…
e questo mi preoccupa perche’ dobbiamo fare il ritorno…
Novembre 21st, 2007 alle 01:07
solo una correzione…. ancora giocheremo con l’inter… ma non cambia nulla di quello che ho detto.
Novembre 21st, 2007 alle 09:29
Adesso che i giochi si fanno parecchio duri, la paura è che alla fine venga fuori il vero valore di questa squadra, troppo giovane e con troppi buoni giocatori e pochissimi campioni, e che il ridimensionamento possa essere molto pesante (per altro gli infortuni, in una stagione, andrebbero sempre messi in conto…). Speriamo bene…
Novembre 21st, 2007 alle 10:16
Da Viola news: CORVINO CHIUDE IL MERCATO DICENDO: NESSUNO E’ MEGLIO DI QUELLI CHE HO.>
Speriamo bene.
Novembre 21st, 2007 alle 10:24
… una piccola aggiunta: dopo il Palermo (fuori casa) abbiamo anche la Sampdoria, sempre fuori casa…!
Novembre 21st, 2007 alle 10:45
Ribadisco di pensare ad una partita per volta.. tuttavia x i gufi che + gufi non si può è vero che in casa abbiamo avuto tutte le grandi, ma è altrettanto vero che dopo l’inter avremo altre 11 gare casalinghe con le piccole (tranne il milan) che potrebbero portare un così buon bottino di punti da non rendere per forza necessario vincere a Roma.. Torino.. napoli.. Milano sponda Inter ecc… ecc… a meno che chiaramente non si voglia vincere il campionato… A me sembra però che tutti in società continuino a dire che il 4 posto gli va bene…. e allora che dite? Basteranno quei punti per il IV posto?… La finiamo con i pessimismi?… Pensiamo a vincere a Reggio… che poi da secondi in classifica incontriamo l’Inter a firenze che domenica se la vedrà con l’Atalanta che finora ha PERSO 1 VOLTA SOLA COME NOI?!!! … Si lo so le altre devono recuperare … e altre palle… intanto la prox ci sarà pure MILAN-JUVE… e ROMA-UDINESE… che fanno vincono tutte??? E CHE PALLE!!!!
Novembre 21st, 2007 alle 11:08
X spiderman: se ci prendo in pieno, mi ci mando anche da solo, ad ogni modo, ulteriori invii sono cmq ben accetti! 🙂 🙂 🙂
Novembre 21st, 2007 alle 11:14
Sull’onda del post di Diavd avevo scritto sei punti (sperando); più che ci penso più mi convinco che firmerei per cinque. Ho molta paura di trovare la conferma che l’attacco dipende tutto da Mutu e che la difesa un gol lo prende sempre. Direi tre punti a Reggio correndo come indemoniati e due pareggi dopo ma penso che pareggiare con il Palermo sia dura quanto pareggiare con l’Inter: i milanesi hanno una squadra stellare, i siciliani hanno quei due o tre giocatori che ci hanno sempre messo in crisi (Amauri, ad esempio …).
Novembre 21st, 2007 alle 11:28
E’ vero, di punti caro Enrico74 ne hai chiesti 7, e chiedo venia, ma accusi quelli come me di ‘accontentarsi’ di 5 punti, addirittura ritirando fuori la storia di Corvino.
Il quale secondo il tuo punto di vista deve essere clamorosamente in malafede se difende a spada tratta il suo lavoro, i suoi giocatori, che oltretutto qualche punticino ce l’hanno portato.
In ogni caso, non stare a preoccuparti, non arrivare a tanto, io sono uno di bocca buona e siccome per quest’anno mi è stato promesso di divertirmi e di lavorare per vincere in un paio d’anni, io per ora sono MOLTO MOLTO MOLTO CONTENTO, e sto bene così.
Novembre 21st, 2007 alle 13:14
La reggina è ultima in classifica. Si deve vincere senza se e senza ma, o si scherza davvero?
Novembre 21st, 2007 alle 13:53
LO SO’ LO FACCIAMO PER DIVERTIRSI,MA HANNO RAGIONE I GRANDI!
UNA PARTITA ALLA VOLTA,SENZA CALCOLI.E A MARZO VEDIAMO.
PER QUANTO RIGUARDA LA COPPA ITALIA FAREI GIOCARE LA PRIMAVERA.MAZUCH HABEL DI CARMINE VAN DE B……………….
E DOPO QUESTE MASSIME SI PUO’ CAMBIARE POST-DISCORSO
Novembre 21st, 2007 alle 17:25
Visto che abbiamo una media più alta in trasferta che in casa, le prossime 8 partite (da qui alla pausa natalizia) sono 5 in trasferta e 3 al Franchi (coppe incluse) l’ottimismo pervade in me…. 😉
Novembre 22nd, 2007 alle 11:59
Buongiorno a tutti….è vero che sono partite importanti, è vero che abbiamo l’infermeria piena…ma vedo possibili 6/7 punti…tranquillamente…non vi scordate che anche gli avversari saranno leggermente preoccupati…perchè incontreranno la FIORENTINA !!!!!
FORZA VIOLA
Novembre 22nd, 2007 alle 14:45
la reggina ha beccato ben 18 reti e ne ha fatte solo 9, per ogni rete che fa ne prende due.
Se ne prendiamo 2 ne facciamo quindi 4….
Il palermo ne ha fatte 17 e subite 16,quindi uno 0 a 0 è quasi d’obbligo.
L’Inter a Firenze,per la Fiorentina è la partita dell’anno,abbiamo dei crediti da esigere circa gli incontri degli anni passati,e quindi è probabile che sia l’anno giusto.
ecco che pensare a 7 punti in tre partite,non è da ottimisti,ma da persone con i piedi ben saldi a terra.
Alè viola.