Sono tornati…
Precisiamo: nessun aiuto da parte dell’arbitro, ma vincere in quel modo a Cagliari è proprio da Juventus vecchia maniera, quella che sfruttava al massimo il famoso fattore C di cui abbiamo già parlato oltre un anno fa.
La loro difesa con Zebina e Legrottaglie è quasi da comiche, ma intanto sono a punteggio pieno.
Incredibile Buffon, che ha fatto una parata che mi ha ricordato quella di Toldo su Kanu a Wembley e mi piacerebbe sapere perché i moralisti televisivi hanno elegantemente glissato sull’accenno di manata di Zebina all’addetto cagliaritano.
Ma come? Il calcio nel sedere di Baldini riproposto in tutte le salse e quell’episodio, se vogliamo ancora più increscioso perché coinvolge un non teserato, quasi oscurato?
Intanto l’usato sicuro che avrei preferito a Firenze (Amoruso) continua a segnare gol molto belli ed il Livorno a farsi del male da solo.
E domani juventini e romanisti faranno il tifo per noi, che sensazione strana…
Settembre 2nd, 2007 alle 18:21
Ho visto al partita della juve. Tranquilli, se sono veramente questi non fanno paura, dovrebbero arrivare sicuramente dietro di noi. Non sanno nemeno loro come hanno fatto a non perdere questa partita!
Settembre 2nd, 2007 alle 18:40
Ciao David!
a proposito della partita di Cagliari, aggiungo che Chellini era da espellere per gli insulti all’arbitro per il rigore poi rimangiato (giustamente). Nedved doveva essere ammonito almeno 4 volte ma ha preso a stento un solo cartellino. L’espulsione di Del Grosso è stata una pura invenzione. Il calcio di punizione da cui è scaturito il gol decisivo non esisteva. E per finire Chellini nel saltare si è nettamente appoggiato sul difensore. Tutto come prima…
E sono curioso di ascoltare tutti i moralisti che hanno condannato Baldini per il suo gesto (comunque inqualificabile) cosa diranno del gesto di zabina.
Settembre 2nd, 2007 alle 18:52
SMETTIAMOLA DI OSSESSIONARCI CON LA JUVE.
BASTAAAAAAAAAAAAAA
FREGHIAMOCENE DAVID, IGNORAMOLI!!
SE RIESCONO A STAR SU CON QUELLE DIFESA, TANTO DI CAPPELLO A RANIERI.
PENSIAMO AL MILAN E AL GRONINGEN.
LA JUVE È UNA SQUADRA COME LE ALTRE, CON LORO CI SONO 6 PUNTI IN PALIO, NIENTE PIU.
Settembre 2nd, 2007 alle 19:23
Beh, .. l’aiuto dall’arbitro l’hanno avuto anche se nessuno in Tv lo sottolinea. L’espulsione del cagliaritano dopo appena un minuto da quella di Zebina e il calcio di punizione su cui e’ maturato l’ultimo goal non sono tanto sudditanza psicologica quanto quel tipo di aiuto un po’ mascherato e non evidente come dare un rigore inesistente , ma c’e’ eccome se c’e’!
Spero che sia stata solo una coincidenza di eventi e che il calcio sia veramente pulito e non condizionato da fattori esterni ma se si deve guardare la vostra classe politica e dirigenziale c’e’ da stare freschi.
ciao Firenze
Settembre 2nd, 2007 alle 19:30
Ciao,David.Sono d’accordo con te tutta la vita che la situazione non è cambiata(favoritismi pro Juve,Roma in particolare).Ora però che la campagna trasferimenti è finita voglio esprimere la mia amarezza per i nostri mancati grandi colpi.Ti chiedo,David:perchè Prandelli a radio fiesole dichiarò a fine campionato scorso che sarebbe arrivato un giocatore di primissima fascia a centrocampo ed invece così non è stato?Altra domanda:dai un voto(da 1 a 10 )sulla campagna acquisti della nostra squadra.Rispondimi a queste due domande.Cordiali saluti,Gianmarco.
RISPOSTA
Forse perché erano quasi certi di prendere Quaresma, il voto è 6,5, uno in meno rispetto a quello che dice Corvino, ma spero che abbia ragione lui, ciao,
David
Settembre 2nd, 2007 alle 19:32
I gobbi non cambiano e non cambieranno mai. Anche se bisogna ammettere che un tempo non avremmo MAI visto un arbitro dare due-rigori-due contro la Juve. Piuttosto, avete visto che razza di giocatore è Foggia? E Corvino seguita a dire che esterni bravi da Fiorentina non ce ne erano?
Settembre 2nd, 2007 alle 19:59
Juve scandalosa, se tutti i tiri fossero stati stati gol sarbbe finita finita 11 – 3
Settembre 2nd, 2007 alle 19:59
io ad esempio ho moltissimi dubbi sulla punizione che ha generato il 3 a 2
Settembre 2nd, 2007 alle 20:01
Mamma mia se questi pensano di vincere lo scudetto soffrendo così a Cagliari, ma icchè hanno bevuto alla Snai?!
Settembre 2nd, 2007 alle 20:12
Precisiamo: nessun aiuto da parte dell’arbitro!
Concordo ma resta il fatto che vi sembra giusto aver il Milan gia’ adesso????
h t t p : / / marco18giugno.iobloggo.com
Settembre 2nd, 2007 alle 21:20
Episodio di Zebina vergognoso.
Dopo quello di Lucarelli contro Pandev l’anno scorso e quello di Baldini pensavo di averle viste tutte.
A quanto pare non si finisce mai di imparare quanto si possa essere cafoni, pur coi miliardi che ti escono dal naso,per non dire di peggio.
Meriterebbe minimo cinque giornate di squalifica.
Settembre 2nd, 2007 alle 21:26
UFFA ! BASTA !
AA AA AA cercasi giornalista che pensi alla Fiorentina !!
ma chi se ne importa se la Rubentus vince a cagliari in quel modo …poi con due rigori contro! poi … se hai visto la televisione l’hanno fatto vedere persino alle previsioni del tempo l’accenno di manata di Zebina e adeguate critiche; se ci fosse da fare qualche appunto sul risultato “sporco” della juventus questa mi sembra proprio la partita meno adatta; pensa invece: le tre toscane di A a quota zero (RIGORE netto PER l’Empoli, non dato !!altro che stare a parlare di Zebina), domani lo scontro con la squadra più forte del campionato …. a noi tifosi viola interessa solo quest’ultima … forse a voi di radio blu anche il quota zero delle tre toscane di A : la pubblicità, se nemmeno la Fiore dovesse andar bene, fra un po’ non ve la compra nemmeno il fioraio di piazza Dalmazia … altro che lamentarsi della vittoria della juve!
Settembre 2nd, 2007 alle 21:29
aspetto un tuo commento sul blog circa il mercato viola….
RISPOSTA
Ne ho parlato qua e in là: é da 6,5, con questa incognita del vice Pazzini che a me non convince, ma spero di sbagliare.
Ciao,
David
Settembre 2nd, 2007 alle 21:38
Le stesse cose che hai scritto su Juve e Milan, sulla Fiorentina non le avresti mai dette, sembra quasi che hai paura di passare per tifoso viola e devi dire sempre qualcosa di fuorviante per amor di una categoria che si è venduta la sua deontologia per quattro soldi.
Tanto a Mediaset non ti prenderanno mai, quindi fatica sprecata.
RISPOSTA
Scusa, ma di cosa stai parlando?
Facciamo così: ti metti sotto la doccia, prendi un paio di caff* e quando ti è finita la sbornia provi a dare un senso compiuto alle tue parole.
Senza fretta, però, magari cercando di ricollegare i neuroni…
David
Settembre 2nd, 2007 alle 21:41
David ma ancora ti meravigli? Oggi hanno avuto un culo assurdo, schiacciati per tutta la partita hanno fatto 3 tiri e 3 gol, roba da pazzi! Ma figurati se si puo’ screditare un po’ la Vecchia Signora, ricordati che le trasmissioni tv sono viste SOPRATTUTTO da loro per cui… vuoi perdere degli ascoltatori?? E dai David… ancora non l’hai capita?? ;o) Forza viola grosso e duro domani!!
BACIONI!! Manfre
Settembre 2nd, 2007 alle 22:02
CIAO DAVID
che dire della juve (la scrivo sempre piccolo)?
Mi fà ridere vederli protestare così animatamente per una svista arbitrale, si vede che non ci sono proprio abituati, dovrebberro prendere esempio da tutte le squadre che hanno giocato contro di loro negli ultimi 50 anni, fair play please!!!!!!!!
Settembre 2nd, 2007 alle 23:43
osa ci vuoi fare David il lupo perde il pelo ma non il vizio I Gobbi son tornati.. e sono i soliti gobbi!!Puzzano
Settembre 2nd, 2007 alle 23:48
Sante parole Giacomo!!! incrociamo le dita x stasera..Ciao
Settembre 3rd, 2007 alle 00:19
che gusto vedere il livorno in fondo… speriamo ci resti!!!
Settembre 3rd, 2007 alle 00:46
Ciao David
L’hai visto Foggia?? Ma costava tanto?
Comunque complimenti ai gobbi… Anche se mi dispiace… E complimenti al Cagliari che ci ha messo molto del suo per perdere questa partita. Comunque se la Juve è questa nn c’è tanto da preoccuparsi… Questa stagione si arriva davanti noi…
Forza viola
Voglio Foggia!!!!!!
Settembre 3rd, 2007 alle 01:56
E’vero, domani tante tifoserie tiferanno per noi. Peccato che un consistente numero di tifosi viola (qua ce n’è un mazzo) aspetterà con ansia che il Milan ci trituri per potersi poi scatenare nelle critiche contro tutto e tutti. Che gioia si possa provare in questo modo è per me incomprensibile, però come si sa molta gente gode in pratice masochistiche ben peggiori e quindi permettetemi di anticiparli con un accorato appello: FORZA RAGAZZI!!!!! NON DIAMO LORO QUESTA SODDISFAZIONEEEE!!!
Settembre 3rd, 2007 alle 03:35
Beh, giacomo non ha detto una cosa del tutto stupida.
Settembre 3rd, 2007 alle 07:42
IL SALTO!
PENSIAMO AL MILAN, È LA LAUREA QUELLA DI OGGI. È DALLA FIORENTINA DI TRAPATTONI CHE ASPETTIAMO IL FAMOSO SALTO.
OGGI È IL GIORNO PER FARLO: FRESCHEZZA CONTRO ESPERIENZA.
(TEMA: JUVE; NONOSTANTE I FURTI CHE CONOSCIAMO SIAMO ANDATI 15 ANNI AL DELLE ALPI PERDENDO SEMPRE: DI COSA STIAMO PARLANDO?)
Settembre 3rd, 2007 alle 07:59
La partita di cagliari ieri, é la dimostrazione che nel calcio niente é scontato.Il cagliari doveva voncere ma dall’altra parte c’er
Settembre 3rd, 2007 alle 08:03
La partita di cagliari ieri, é la dimostrazione che nel calcio niente é scontato.Il cagliari doveva voncere ma dall’altra parte c’era un grandissimo buffon.Invece nella porta del cagliari un Ridolini dei portieri.La rubentus di ieri é poca cosa a parte il C3 portato da Ranieri,scopertosi stranamente galeotto col pigiama a strice.Noi oggi avremmo bisogno di metà della “suerte” dei bianconeri della Mole per uscire indenni da San Siro.Comunque soffriro religiosamente davanti al video alle 18h.
Settembre 3rd, 2007 alle 08:07
LA Juve ha vinto per un semplice motivo: con un’ala destra forte ed un cobra di centravanti la palla finisce sempre dentro; poi, un colpo di c..o con una testata del terzino ed il gioco è fatto. Comunque, una Juve pari a quella di Vignola e Magrin ma con il francese là davanti la campana suona a morto.
Settembre 3rd, 2007 alle 07:19
anche fi.it ha espresso onestamente il suo parere sul mercato, senza reticenze.
adesso manchi solo tu davide.
è la terza volta che educatamente te lo chiedo; aspetto un tuo commento obiettivo sul blog.
ps. continuerò a postare il messaggio finchè non leggerò l’articolo sul tuo blog.
saluti
RISPOSTA
Scusa, ma mi sembrava di aver già risposto.
Il mercato è da 6,5, non avrei corso il rischio di Vieri, su Reginaldo sono d’accordo e ci sono tante scommesse.
Un articolo specifico sul blog non lo scrivo perché in questo spazio espongo quello che mi passa per la testa senza seguire logiche giornalistiche.
Spero comunque di averti accontentato lo stesso, ciao,
David
Settembre 3rd, 2007 alle 08:31
E’ la stessa cosa che ho pensato al momento del terzo goal della Juve firmato (ahimè!)dal mio concittadino Chiellini. Vedere poi che dopo la fortunosa prestazione di ieri, la trasmissione Controcampo parlava di possibile scudetto bianco-nero….mi ha fatto venire i nervi!!! NON E’ CAMBIATO NIENTE, hanno chiunque dalla loro parte a cominciare dalla stampa nazionale e dalle verie trasmissioni sportive più o meno serie. Ma una cosa è certa anche l’ antipatia che mi suscitano è rimasta immutata!
Comunque speriamo in bene per stasera, vorrei evitare almeno di subire goleade inutili che in questo periodo vanno molto di moda.
Un saluto viola a tutti!
Settembre 3rd, 2007 alle 08:52
L’odio che provo per loro forse mi acceca.
Anche io sono portato a parlare di fattore C: la carambola che ha portato al gol di Trezeguet non si era ancora mai vista, e anche la palla recuperata sul fondo e ributtata nel mezzo da Camoranesi urla al miracolo… Ma indubbiamente comincio a credere che quel gruppo abbia i cosiddetti come ha chiaramente esplicitato Buffon, e per cui non si può ridurre il tutto al fattore C.
Mi auguro comunque che i vari Legrottaglie, Zebina, Andrade, il fantasma Tiago e compagnia bella ci facciano rivivere i fasti dell’era Maifredi, per me sarebbe una grande soddisfazione…
Settembre 3rd, 2007 alle 08:53
lA STAMPA CALCISTICA ITALIANA nazionale ancora una volta ha dimostrato la sua poca professionalità ed onestà intellettuale nel dare, comporre, notizie e servizi giornalistici: la manata di Zebinà, da molti tralasciata, da altri sminuita è scandalosa (soprattutto dopo Baldini) spero che la giustizia sportiva renda al giocatore il “merito” che gli hanno tolto le luci televisive…….
Settembre 3rd, 2007 alle 09:01
Ragazzi non è una novità ma il mondo giornalistico italiano fa veramente ribrezzo. La scorsa settimana il calcetto di Baldini è stato visto, rivisto, discusso, ridiscusso, condannato. Avevano fatto di Baldini una bestia forse perchè è allentore del catania e non giocatore della Juventus come Zebina che si è permesso di dare una schiaffetto isterico ad un addetto ai lavori. I maggiori esponenti della critica giornalistica televisiva hanno trovato tutti gli alibi per il giocatore:”Era nervoso, arrabbiato,è da capire”, quasi condannando l’addetto a bordo campo dandogli di tifoso che deve stare nelle tribune. Per Baldini si era aperto un caso, per Zebina invece è tutto normale. Per non parlare poi delle reazioni passate innosservate di Chiellini. Purtroppo le stesse persone che un anno fa denigravano la Juve ora è come se avessere richinato il capo.Sono tornati, si vede e si sente VERGOGNA ITALIA
Settembre 3rd, 2007 alle 09:02
Perché, pensavi davvero che sarebbe cambiato qualcosa?
Settembre 3rd, 2007 alle 09:30
vorrei dire a carlo di smettere di tirare fuori il calcio mercato
gia non lo sopporto in estate
trovarselo anche ora ,… propio no
poi non capisco ormai è finito
non si può fare piu nulla
basta…
P.s
a me la cmpagna acquisti mi è piaciuta molto
la politica dei givani è stupenda
Settembre 3rd, 2007 alle 09:59
Buongiorno David
fino ad ora i gobbi hanno trovato due squadre candidate a lottare per non retrocedere aspettiamo qualche giornata e poi tutti si accorgeranno della pochezza dei gobbi.
Saluti.
Settembre 3rd, 2007 alle 10:08
io rispetto le opinioni di tutti…ma leggere che c’è gente che vive nella mia città che odia (ODIA !!!!) altre persone perchè tifano juve è veramente, ma veramente, una cosa ai limiti del ridicolo,anzi li supera alla grande quei limiti…
alcuni addirittura sono accecati dall’odio!!!
cresceremo mai noi italiani?
Settembre 3rd, 2007 alle 10:47
io stasera tiferò Viola da morire ma mi rattrista moltissimo veder non confermate le promesse che ci aveva fatto la ns. dirigenza… Io vorrei Franco Baldini (tifoso viola, fiorentino e grande amico del Prande)come DS allora sì che ci divertiremmo… Corvino torna nel Salento !
Settembre 3rd, 2007 alle 11:11
Guarda David che l'”usato sicuro” che avresti voluto te ha ripetutamente dichiarato (l’ho sentito anche con le mie orecchie almeno un paio di volte) che non avrebbe mai giocato in squadre (come Fiorentina e Palermo) che non gli avessero garantito un posto da titolare, quindi è inutile continuare a ipotizzare quanto ci avrebbe fatto comodo…
Passando alla Juve la cosa scandalosa di ieri non è tanto l’arbitraggio (Zebina andava espulso sul primo rigore, Chiellini sul rigore poi rimangiato, vista la violenza delle protesta, l’espulsione del cagliaritano desta più di un dubbio, visto che falli analoghi commessi dagli juventini non erano mai stati sanzionati con il giallo, così come desta molte perplessità la punizione del 3-2) quanto nei commenti che ho sentito ha controcampo (l’unica trasmissione che ho parzialmente seguito ieri sera) secondo i quali: il primo rigore non c’era (secondo me era grosso come una casa); se Chiellini ha protestato in quel modo e ha rischiato di farsi espellere è colpa dell’arbitro che non è andato immediatamente a chiedere chiarimenti al guardalinee (tralsciando che: a) l’aggressione dello juventino è stata immediata e che b) nella storia del calcio di rigori inesistenti ne sono stati dati a migliaia ma molto, ma molto!, di rado si vedono proteste così esagerate); si è minimizzato il gesto di Zebina, in pratica dando la colpa all’addetto; sull’espulsione di Del Grosso e sulla punizione del 3-2 il silenzio totale; infine si è sostenuto pure che la juve è stata danneggiata dall’arbitro e la strampalata teoria della sudditanza al rovescio, in voga dallo scorso anno, e completamente ingiustificata nei fatti, che basa il suo fondamento sulla pratica giornalistica (?) di minimizzare o di tagliare gli episodi favorevoli alla juve e di inventarsi o esasperare quelli a lei sfavorevoli…
…ieri sono rimasto talmente disgustato da quei commenti che praticherò un boicottaggio sistematico di tutte le trasmissioni che falseranno palesemente la verità a favore della grande di turno (temo che vorrà dire non guardare più trasmissioni televisive ma poco male…)
Settembre 3rd, 2007 alle 11:36
David ma stasera c’è la radiocronaca spero,e il penta che fine fa?per oggi salta o lo anticipate/posticipate?comunque permettimi un appunto,non a te ma a tutta la categoria dei giornalisti sportivi…io non vi capisco,avete la possibilità di “indagare”,e invece girate sempre intorno al nocciolo senza mai andare a fondo;faccio un esempio:ogni tanto su giornali,radio o tv si leggono o sentono interviste di corvino,ma mai nessuno che faccia domande importanti.Sempre a chiedere cosa pensi di quello,cosa pensi di questo,ecc…a corvino per capire il progetto Fiorentina bisogna fare solo 2 domande:1)se il prossimo anno a Montolivo o chi per lui arriva la big di turno e gli offre 4-5 milioni,come pensate di fare per trattenerlo?se dà una risposta seria ok,altrimenti (tipo se si affida a qualche santo,come disse in ritiro quando parlava di ljiumberg) il nostro progetto sarà quello di un’atalanta o empoli qualsiasi (alla faccia del progetto innovativo);2)dal 2010 voi avete detto di puntare allo scudetto,per quella data intendete alzare il tetto ingaggi?se dice sì ok,se dice no è inutile parlare di scudetto,perchè anche se venissero redistribuiti i diritti tv le grandi che oggi hanno tetti ingaggi di 6-7 milioni di certo non lo abbasseranno a 1,5…per lottare per lo scudetto serve un tetto di almeno 3 milioni,altrimenti è inutile parlare di scudetto.Il progetto giovani è bello,ma bisogna capire come intendono fare per trattenere i giovani quando esploderanno,e nessun giornalista ha posto questo problema.Ad esempio gerard è un giovane proveniente direttamente dal vivaio del liverpool,ma per trattenerlo gli devono dare 6 milioni l’anno,kakà è arrivato al milan da giovane,ma gli devono dare 6 milioni l’anno per trattenerlo,la roma famosa per i suoi giovani del vivaio,per trattenere i suoi gioielli deve dare 5 milioni a totti,3 a de rossi e probabilmente 3 anche ad aquilani,la juve che si è cresciuta del piero in casa per trattenerlo gli deve dare 5 milioni l’anno…io non ho mai visto un giovane rimanere in una società che gli dà un quarto di quanto gli darebbero altrove.Saluti,in particolare al Bardazzi.
Settembre 3rd, 2007 alle 11:48
Ieri ho visto la partita e concordo con chi scrive che doveva finire con la vittoria del Cagliari.
Purtroppo il calcio non si basa su ragionamenti ma su concretezze; la Juve ha tirato 4 volte in porta e realizzato 3 gol, cinismo e concretezza allo stato puro senza contare che tra undici giocatori c’è anche un signor Buffon.
Ieri quando è finita la partita ero triste quanto un tifoso del Cagliari però c’è poco da fare, vince chi la butta più volte dentro.
Comunque sia sempre e per sempre Juve merda!
Buona giornata a tutti…e speriamo che sia anche una GLORIOSA SERATA!
FORZA VIOLA SBRANIAMO MILANO!
Settembre 3rd, 2007 alle 13:12
david, il calcio non è cambiato, è semplicemente cambiata la cupola. ma in realtà quello che conta, nel calcio di oggi, sono gli utenti di sky, quindi qualsiasi cosa farà di scorretto in campo la juve, il milan, l’inter, la roma, la lazio e il napoli verrà sempre trattato dai “giornalisti”, delle emittenti televisive, come fatti normali. cmq.. david, ad esempio guarda i toni di protesta che si possono permettere i giocatori delle grandi, e guarda i toni di protesta puniti con i cartellini gialli per le squadre minori. lasciamo perdere zebina e guarda totti o i giocatori della roma, agli arbitri gli possono dire che gli pare.
FORZA VIOLA!
Settembre 3rd, 2007 alle 14:51
Guetta sei tornato dalle vacanze davvero fuori forma… non rispondi più ai post con la frequenza di prima… non riesci più a leggerle tutte? beh spero sia per tanto lavoro che con l’inizio del campionato tu hai… cmq questi gobbi quando non rubano hanno un c..o spropositato… altro che du p…e così come dice Buffon… e poi quel zebina meriterebbe una squalifica almeno quanto quella di baldini perchè almeno vanno messe sulle stesso piano… non credi anche tu che se non sarà così è sarà un ulteriore prova di come la juve sia sempre la solita juve? e sai cosa intendo (vedi Calciopoli)… una cosa incredibile non trovi? ciao David…
Settembre 3rd, 2007 alle 15:09
La Juventus vista ieri è ampiamente alla ns portata; hanno dei ricambi ridicoli. Ci giochiamo il 4 posto con loro e col Palermo.
Settembre 3rd, 2007 alle 15:13
NO CARO DAVID NON SONO D’ACCORDO.
IL FATTORE C NON C’ENTRA, NON SI VA 3 VOLTE IN VANTAGGIO PER CASO (CITO SCONCERTI). C’ERA PIUTTOSTO LA SENSAZIONE CHE OGNI VOLTA CHE LA JUVE SEGNAVA, C’ERA DA DARE UN RIGORE CONTRO.
MAGARI INVENTANDOLO MA ANDAVA DATO.
MA NON VI ACCORGETE CHE IL POTERE SI E’ SPOSTATO ALTROVE? NON VI CHIEDETE COME MAI ALL’EMPOLI NON L’HANNO DATO? PERCHE’ ACCANIRSI ANCORA CONTRO LA JUVE? MI SEMBRA POCO SPORTIVO DOPO TUTTO QUELLO CHE HA PASSATO…
L’ANNO SCORSO SOLO 3 RIGORI A FAVORE A FRONTE DI PIU’ DI 90 GOL SEGNATI, PEGGIO SOLO IL VERONA RETROCESSO..
CAPISCO CHE SE LA JUVE VINCE ANCHE CON MEZZA DELLA GRANDE SQUADRA CHE AVEVA CROLLANO TUTTE LE TEORIE CHE SONO STATE DATE PER CERTE MA CHE CERTE NON SONO E QUESTO PUO’ DAR NOIA A MOLTI.
PER QUANTO RIGUARDA ZEBINA SONO D’ACCORDO, MAGARI IL GIUDICE LO SQUALIFICASSE 5 GIORNATE…
CIAO MICHELE
Settembre 3rd, 2007 alle 15:45
“quasi certi di aver preso Quaresma”? ma dici sul serio David? chi ha fatto allora il gioco sporco società o procuratori poi vabbè….il porto si sà che una vetrina molto costosa, forse con 20 milioni a gennaio dello scorso anno lo compravamo subito.
Settembre 3rd, 2007 alle 16:01
E voglio propio vedere dove vanno questi gobbi se continuano a giocare cosi! o ragazzi non è mica sempre domenica! prima o poi gli finisce anche il culo! e comunque pensiamo a stasera, forza viola
Settembre 3rd, 2007 alle 16:16
Ciao David, ma un giornalista che naviga nel calcio da una vita come te, pensava veramente che calciopoli avesse cambiato qualcosa?
Te lo dimostrerà il fatto che Zebinà non sarà punito, e ce lo hanno già dimostrato alla stesura dei calendari se non ricordo male le prime 6 classificate non dovrebbero incontrarsi nelle prime giornate di campionato.Ma è tornata la vecchia signora e allora chi se ne frega se ai viola gli tocca subito il derby con l’empoli e poi il milan ecc…. ma quando noi siamo stati promossi in serie A non siamo stati trattati da neopromossi? La juve è la juve purtroppo ……
Settembre 3rd, 2007 alle 17:16
Amiche e amici ascoltatori la Fiorentina sta facendo la partita a Milano……borda per un pelo un si piglia GOL!
Guetta io ti ascolto ma tu porti un po’ male….;-)
Settembre 3rd, 2007 alle 19:23
Sono sempre i soliti gobbi……………ricominciano subito a vincere rubando su calcio di rigore…………gli attori cambiano ma solfa è la stessa………..sono cmq sempre più convinto che quest’anno si vince sia a Firenze che a Torino………..
Settembre 3rd, 2007 alle 20:32
Vergognoso arbitraggio di Farina a San Siro
5 falli consecutivi di Gattuso da dietro a Mutu
senza ammonizione. Ufo al primo fallo ammonito
oltre una miriade di decisioni tutte a nostro svantaggio.(La punizione al 96^). Ho visto per la prima volta Prandelli parecchio arrabbiato per l’arbitraggio.
Comunque con una punta incisiva davvero quest’anno s’era da scudetto.
Settembre 3rd, 2007 alle 21:33
CORVINO DAI LE DIMISSIONI!
STASERA BASTAVA UN ATTACCANTE DEGNO DI QUESTO NOME, UN CENTROCAMPISTA E UN DIFENSORE DI QUALITA’ E AVREMMO VINTO.
IN SOSTANZA QUELLO CHE SI CHIEDEVA AL MERCATO.
QUANDO CAPITERA’ UNA OCCASIONE COSI’?
DUE PUNTI PERSI.
Settembre 3rd, 2007 alle 21:35
Scusa se scrivo sul tuo blog ma vorrei criticare i voti dati alla squadra da Violanews a firma Bargellini: secondo me è stato parecchio avaro specialmente con Dainelli (5,5) ma anche con Donadel (5) Pazzini (5) e con lo stesso Prandelli (6). Il fallo del Daino non era rigore-per me-è e un arbitro imparziale non l’avrebbe dato. Mi sembra comunque che su altre testate i voti siano stati più elevati per tutti. Simone Bargellini voto 4
Settembre 3rd, 2007 alle 22:34
lo scandalo mica è la juve,lo scandalo sono le televisioni e chi ci lavora!!tutti lì a osannare la juve con tanti blà blàà…
sono tornati in a e già godono di tutti i privilegi…
fino s che ci sono tanti soldi in ballo,saranno sempre loro a comandare…anche chi commenta le partite e è di comprovata fede diversa,quando và li,stranamente è ossequioso nei confronti di milan e juve..vedi bergomi…di gennaro…ecc.ecc.ecc
con tutti gli sforzi economici possibili dei della valle…massimo possiamo ambire al 4 posto…
la statistica dice questo.
cmq sempre forza viola!!!
e stasera nonostante farina potevamo prendere i 3 punti!!peccato.
Settembre 3rd, 2007 alle 23:03
David ma com’è che anche a fine partita voi di radioblù continuavate a dire che il fallo da rigore era di Gamberini e non di Dainelli…che si vede così male a San Siro???
scherzo dai…siete fortissimi!!!
Settembre 3rd, 2007 alle 23:16
Ho fatto la doccia, ricollegato i neuroni, ma mi duole dire che non hai colto il senso ironico del mio messaggio.
Non sopporto il senso d’inferiorità nei confronti delle strisciate, è più forte di me. Questa squadra è una grande e può finalmente giocarsela a Roma, Milano e Torino. Noi siamo scienza, loro fantascienza, noi più concreti, loro più sopravvalutati dai media.
Ciao e buon lavoro.
Settembre 4th, 2007 alle 01:32
E’notte fonda ma i gufi tacciono… Che non si sia perso??? Mah, probabile… Ma non preoccupatevi: torneranno fuori appena possibile. Certo questi 15 giorni saranno veramente una noia senza poter leggere del VERGOGNOSO mercato, del VERGOGNOSO Corvino, del VERGOGNOSO braccino…
Settembre 4th, 2007 alle 06:18
Non sottovalutare Pallanti, la sua e’ la politica della Nazione che e’ contro il nuovo calcio e sopratutto contro la revisione dei diritti TV…(che Berlusconi non vuole). Capisco che devi portare il pane a casa anche tu ma il tuo silenzio sullo scandaloso show di quel signore con la barba ha lasciato in molti di noi tanti dubbi su te (e anche su Prizio).
Riguardo a Pallanti, di cui hai elogiato la grande cultura, ricorda caro David che la cultura senza onesta’ e intelligenza e’ solo sterile conoscenza.
Settembre 4th, 2007 alle 08:31
rispondo a Mazu che mi da del ridicolo poichè mi dichiaro “accecato dall’odio” verso i gobbi.
Ho 40 anni e non vivo di solo calcio, ovviamente il mio era un eufemismo per evidenziare la forte antipatia che provo verso un club che ha falsato il campionato forse per un ventennio e sicuramente non solo negli ultimi due anni come hanno voluto farci credere. Io quando mi trasformo in tifoso o simpatizzante del calcio mi sento preso in giro da questo sistema, e in particolare da questi arroganti e prepotenti di juventini (società, giocatori e tifosi). Le mie parole forti nascono da qui, se poi per te va tutto bene allora ragioniamo su due cose diverse… Ciao…
Settembre 4th, 2007 alle 11:23
BOh … paradossale: si potrebbe dire il contrario di quello che dici: due rigori per il Cagliari agli juventini fanno salire i sospetti a livelli mai visti. Per caso, non sarà che questi arbitri del nuovo corso per prendere le distanze da Calciopoli siano diventati inflessibili con i bianconeri? 7 anni ( arbitro Collina) senza 2 rigori !!
Settembre 4th, 2007 alle 12:07
PS
quindi, sono tornati … ma hanno lasciato il posto ad inter e milan ….
vedrete, vedrete
FORZA VIOLA COMUNQUE