Spiegazione ai naviganti
Inserito da admin il 7 Feb 2007 6:03 pm. Categoria: Fiorentina.
Vi devo una spiegazione: in questi giorni riesco a malapena a moderare i commenti, sfrondarli dalle parolacce e minacce e metterli nel blog.
Siete in quasi duemila0gni giorno a vedere quello che c’è scritto e mi piange il cuore non poter rispondere a chi mi chiede commenti o contesta alcune mie affermazioni, ma, credetemi, non riesco proprio a riparare a tutto ed entro un paio di settimane vi spiegherò il perché.
Quindi scusatemi e magari continuate a dialogare tra voi, io cercherò di dare il mio contributo la mattina presto o la sera tardi.
Un abbraccio a tutti e… grazie della fiducia.
Febbraio 7th, 2007 alle 18:11
Sempre e incondizionata, ciao David.
Febbraio 7th, 2007 alle 18:25
a parte che giano ha ragione,in questo paese si conosce solo ‘l’emergenza e quindi ……Inutile dire le stesse cose .Basta dire che io la penso così
MA QUELLO CHE VERAMENTE MI INTERESSA NON HO TROVATO PIù NOTIZIE KOSMANOVIC O COME SI CHIAMA,COME STA’?
A PROPOSITO HO VISTO LA PRIMAVERA…..
LASCIAMO PERDERE.IL BELLO E’ CHE SENTO POI GENTE CHE SE NE DOVREBBE INTENDERE”PERCHE PRANDELLI NON METTE DEI PRIMAVERA?”LASCIAMOLO LAVORARE….
Febbraio 7th, 2007 alle 18:25
David, per te ci vorrebbero le giornate di 36 ore anzichè di 24!
Febbraio 7th, 2007 alle 18:53
Fuori tema for ever..
Meno male che puntiamo sui giovani…. Corvo compra tutto il Maccabi
e vendi tutti quelli lì
Febbraio 7th, 2007 alle 21:07
forza David…ti aspettiamo!
Febbraio 7th, 2007 alle 21:51
Ciao david io sono un tuo ascoltatore di 21 anni e sono tifosissimo viola come la maggior parte delle persone che seguono questo blog…
Ebbene io avevo una sorta di proposta da farti o comunque da fare in generale… Io non sono un grandissimo frequenatore dello stadio ci sono stato solo poche volte ( i miei amici sono tutti gobbi purtroppo)non a caso ti seguo da tantissimi anni alla radio e mi hai accompagnato in tutte le gioie e sofferenze però io credo che bisogni tutelare quelle persone che davvero vanno al franchi o in qualunque stadio irtaliano per vedere la partita e per godersi un intrattenimento o uno spettaccolo…
E allora sarebbe secondo me bello e utila fare una iniziativa, Avevo pensato che si potrebbero creare delle magliette magari viola con una scritta sopra ” IO VENGO PER VEDERE LA PARTITA” sarebbe bello e utile per dare una impronta e cercare di ” emarginare ” chi allo stadio ci va per creare disordini, in oltre il ricavato di tali magliette potrebbe essere dato in beneficenza cosi da aiutare i meno fortunati siccome so che sei una persona molto impegnata anche nel sociale….
QUello che avevo da dire l’ho detto spero tu legga il mio messaggio…
Ciao David e scusa per il tu… Ma ti considero un platonico amico….
Ciao Francesco…
Febbraio 7th, 2007 alle 22:04
Stadio chiuso?…bene, e voi pensate che noi Fiorentini si starà con le mani in mano a casa a vedere la partita in tv?? ma dai…conoscendo un po il nostro carattere saremo fuori, intorno allostadio a fare i cori ed incitare la Magica Viola!!!
Dei politici che dire…senza parole…
Ti aspettiamo David, stai tranquillo!!
Febbraio 7th, 2007 alle 22:50
Come ti capisco…e poi duemila al giorno è tanta roba. Complimenti.
Febbraio 7th, 2007 alle 23:08
Scusa David,
vado fuori tema lo so, non è mio costume ma ho letto or ora la notizia che Tullio Tinti (ma è quello dei tetti ritinti…?) procuratore di Luca Toni avrebbe smentito dicendo che il suo assistito non ha parlato con la Juve.
Ora mi chiedo:
-) se lo avesse fatto ce lo avrebbe detto?
-) non sarebbe, caro Tullio, più professionale dire che Luca è un giocatore ella Fiorentina e che se la Juve lo vuole deve prima chiedere alla squadra viola?
Credo, caro tullio, che tu abbia toppato due (o forse di più) volte; l’impressione che se ne riceve è che l’accordo tra juve e Toni sia già definito e manca solo la firma sul precontratto.
P.S.All’interno dei grandi e sconvolgenti cambiamenti di ordine pubblico inseriamo anche un comma relativo a dichiarazioni false che possono indurre parte del pubblico ad azioni violente: perchè solo le Tv o le radio?
Febbraio 7th, 2007 alle 23:21
Caro David, quando ti sarai liberato dal momentaneo superlavoro, penso che dovrai intervenire non solo per togliere le parolacce (anzi, occhio pure alle eventuali querele, poiché mi pare che qualcuno azzardi troppo) ma dovrai fare in modo (trovalo tu, io non saprei quale) che certi frequentatori del blog, vista la profonda ignoranza dimostrata in quasi tutte le materie toccate, non riescano a dequalificarlo, sarebbe un vero peccato.
Febbraio 8th, 2007 alle 00:20
Buon lavoro David!!…e cerca di riposarti un po’ la mattina presto o la sera tardi piuttosto!
Notte!
Febbraio 8th, 2007 alle 01:07
Caro David, sei un grande… Non importa se non riesci sempre a rispondere a me e ad altri… Io forse ti scrivo troppo spesso… Però voglio dire alcune cose… E’ assurdo che si ricominci così presto, dopo aver detto che la situazione era insostenibile e aver promesso di non ripartire prima di aver fatto cambiamenti radicali… Di fatto si è dato ragione a Matarrese (quando diceva che lo spettacolo deve andare avanti, intendo, non quando diceva che i morti ammazzati fanno parte del gioco…), che invece andava cacciato con ignominia… Pancalli mi è scaduto tantissimo… Peccato, perché lo ritenevo in gamba…
Ciao da Matteo
Febbraio 8th, 2007 alle 02:50
Un caro saluto David. Spero solo si tratti di problemi legati esclusivamente al lavoro …. chissà in questi giorni di calcio “mancato” cosa cambia per voi.
Un abbraccio … ti seguo anch’io dall’epoca in cui sulla testa avevi una folta chioma, epoca di Pratilia con il simpatico Ciuffi( e dai tuoi primi “mi dissocio” riferiti a cotale individuo).
Febbraio 8th, 2007 alle 09:04
david……stai tranquillo e viva la t…