Una volta tanto avevo visto giusto, anche se non pensavo che Pazzini potesse giocare un secondo tempo così.
Due gol e tre grandi occasioni, è proprio vero che il calcio non ha logica: chi avrebbe mai detto che sarebbe andato meglio via via che la stanchezza aumentava?
Giusto che Prandelli abbia lasciato il palcoscenico del dopo partita ai protagonisti, lo aveva già fatto dopo il Parma ed era sembrato un vezzo polemico post dichiarazioni velenose sull’ambiente.
Non era evidentemente così e adesso ci siamo scrollati definitivamente di dosso i fantasmi dell’Olimpico (vista comunque la Roma? E’ tornata a giocare il più bel calcio del campionato).
La nota veramente stonata è quella dei deficienti che continuano a far esplodere i petardi allo stadio (tanto la multa mica la pagano loro) e dei delinquenti di professione che fingono di tifare Fiorentina ed attendono le partite ad alto rischio come quella con l’Atalanta per sfogare la loro immensa frustrazione.
Due agenti feriti, “attacco premeditato” hanno scritto nella nota ufficiale le forze dell’ordine, ma si può?
No che non si può e bisognerebbe smetterla di essere silenti complici di questi maledetti teppisti che non guardano neanche la partita, che non vogliono facri amare il calcio e che adesso, per quello che scrivo, continueranno subdolamente e anonimamente a minacciare.