Potevo anche intitolarlo “Allucinante 2”, perché io su questa storia della multa a Roma più alta di quella comminata ai giallorossi mi sono incaponito e ho cercato quindi di lavorarci sopra.
Niente da fare, un muro di gomma.
Mi sarebbe piaciuto sapere: 1) come si è arrivati a questa decisione 2) chi c’era a Roma della Lega 3) cosa ha visto e sentito per farci pagare più della Roma.
Ho messo al lavoro anche una buona parte della redazione, ma sembra che che il mistero sia fedelmente custodito dai sacerdoti del tempio, cioè dai segretari e funzionari vari della Lega stessa che bloccano ogni accesso alle fonti e respingono ogni domanda.
E’ così che si vuole cambiare il calcio? Mah, sono fortemente perplesso, perché noi chiediamo solo una spiegazione a qualcosa di assurdo che hanno potuto vedere ed ascoltare tutti quelli presenti all’Olimpico.
Mentre scrivo siamo in piena fase preparatoria del Penta con Prandelli e continuiamo a provarci, ma non credo che stasera potremo raccontarvi molto sull’argomento, e non per colpa nostra.