Ho l’amaro in bocca perché sono abbastanza rancoroso di carattere e non sopporto i torti.
Figuriamoci quindi quanto mi può piacere prendere ingiustamente 15 punti di penalizzazione e non aver giocato la Champions per tre/quattro telefonate da cui non è venuto fuori niente di concreto.
Però alla fine dico che è stata presa la decisione giusta, la meno cruenta per ripartire, una decisione che era nell’aria fin da venerdì scorso, solo che si aspettava di ascoltare squadra, Prandelli e città.
Siamo in credito con il mondo del calcio, penso che lo sappiano tutti, però bisognerà essere molto abili per riscuoterlo questo credito.
Visto che è andata a finire così, se fossi la società io mi interesserei con discrezione alla sorte di quei tifosi che sciaguratamente hanno occupato la stazione e che ora stanno correndo guai seri con la giustizia.
Sono stato degli incoscienti e a nulla sono valsi i vari appelli lanciati nel corso del Pentasport di quel lunedì di luglio.
Però, senza farlo sapere in giro, si potrebbe trovare avvocati che limitino al massimo i danni, sperando che con la giustizia a loro vada meglio di quanto non sia andata alla Fiorentina.

RAGAZZI (E RAGAZZE), SCUSATE, MA IN QUESTI GIORNI E’ UN PROBLEMA RISPONDERE AD EVENTUALI VOSTRE DOMANDE.
CERCHERO’ DI RECUPERARE DOMATTINA