Toni debordante, in campo e fuori.
Così accade che se non segna per due partite già si comincia a gonfiare il caso.
A me pare che questo splendido attaccante e ottimo ragazzo lo si stia spremendo un po’ troppo.
Duetta con Fiorello, va alla Domenica Sportiva (o a Controcampo, non ricordo bene, ma non fa differenza), scherza con Gilardino alle Iene, è in lizza per i Telegatti (Telegatti!?!), appare su Famiglia Cristiana, sui settimanali da parrucchiere si intervista la sua splendida fidanzata, ogni dieci giorni esterna in sala stampa, lo si vede seduto in bagno mentre stacca la carta igienica nello spot di Sky, la sua faccia campeggia sopra le scarpe da calcio più famose del mondo, viene tirato in ballo polemicamente da Cosmi, Capello e perfino da Cottafava: e che diamine, ma un po’ di stacco no?
Senza contare la trovata molto discutibile per cui si possa parlare con lui pagando un tot al minuto.
Pare che l’iniziativa non sia decollata.
Meno male perché non mi sembrava una gran pensata: per Toni che risponde e per chi spende soldi, restando magari parecchio in attesa.
L”uomo ha spalle grosse per sopportare un successo trovato a 28 anni, però non si deve esagerare e sarà bene ricordare che anche Nostro Signore si prese un giorno alla settimana per riposare.
Lasciamolo un po’ in pace Toni, non facciamo processi nell’infausto caso di digiuno nelle prossime due partite e soprattutto ricordiamoci che uno così erano sei anni che non si vedeva a Firenze.