Sono mortificato: qualcuno (immagino anche chi) è riuscito ad entrare nella chiave di accesso del blog ed ha infilato un messaggio penoso, pieno di bestemmie di cui mi sono accorto solo ora perché, come vi ho detto, non ho una fruizione normale di internet.
Anche per questo non rispondo alle vostre domande: non è maleducazione, ma solo impossibilità di stare due ore davanti al computer.
Dalla prossima settimana tutto tornerà normale.
Però, dopo episodi come questo, mi verrebbe quasi voglia di chiuderlo questo blog, che è stato creato al solo scopo di parlare con voi.
Operazione riuscita in pieno, ma che ha anche dato modo a qualche imbecille di sfogare la sua frustrazione nei miei confronti e verso il mondo intero.
Non lo chiuderò, ma sarò ancora più selettivo e questo potrebbe portare un rallentamento nella pubblicazione dei vostri post, perchè sarò solo io ad entrare nel programma.
Vi assicuro che qui arriva di tutto ed è molto faticoso, almeno per me, riuscire a stare dietro alle offese alle istigazioni alla violenza, alle bestemmie e alla pubblicità di siti porno..
Comunque scusatemi ancora, giuro che non succederà più e scusatemi anche per la ricostruzione parziale dell’aggressione al fotografo.
Ho scritto in base a poche informazioni, in parte sbagliate, ma resta l’amarezza per quanto accaduto ad Umberto.
Un abbraccio a tutti voi.