Strepitosa l’arroganza di Galliani alla convention di Villasismius: “noi non c’entriamo per niente, esisteva solo il sistema Juventus. Siamo vittime di quello che è accaduto”.
Povero cocco, fa tenerezza.
Non perdetevi, se potete, neanche Milan Channel: l’espressione “arrampicarsi sugli specchi” appare limitativa per spiegare il loro modo di raccontare le attuali vicende.
E’ uno scontro epocale quello tra Juve e Milan, se ce l’avessero detto quaranta giorni fa avremmo applaudito a scena aperta.
Purtroppo, come sappiamo, c’è ben poco da ridere.
Intanto tra le intercettazioni dello “scaricato” Meani (dirigente milanista addetto all’arbitro) c’ è pure un curioso interessamento ad un Fiorentina-Milan 1 a 2, finito tra mille polemiche per chiari errori della terna arbitrale, ovviamente a favore dei rossoneri.
Il Milan c’è dentro fino al collo, le battute tra Meani ed il dirigente dell’Udinese prima dell’ultima di campionato 2004/2005 saranno pure da bar, come dicono loro, ma penso che interesseranno parecchio anche a Borrelli.
Sta succedendo di tutto, c’è un mondo che scompare (speriamo!), eppure sono in pochissimi quelli che sottolineano una verità semplice semplice: ogni squadra coinvolta ha agito unicamente per avere dei vantaggi.
Solo la Fiorentina ha chiesto (se lo ha chiesto) aiuto a Mazzini per difendersi da tutte le angherie avute in quattro mesi di campionato.
E’ chiaro il concetto?