La situazione è questa: Mentana introvabile, mentre per Pastorin (la 7) siamo un bel passo avanti, come forse avrete sentito nel Pentasport.
Ho fornito il numero di Ferrara a Luca Speciale, adesso aspettiamo che lo chiamino per una trasmissione che parli di Calciopoli.
Intanto vi segnalo che Sconcerti ha preso il posto di Tosatti, che pare non se la passi tropo bene sul piano fisico, come editorialista del Corriere della Sera e questa è certamente una buona notizia (quella di Sconcerti, non Tosatti).
Siamo ad oltre cinquemila firme raccolte, un’enormità, anche perché mi pare che ancora si sia lontani dalla centralità del problema, che sarebbe evitare in tutti i modi la retrocessione della Fiorentina in B.
Eppure la mobilitazione è imponente, peccato che manchi l’appoggio di altri organi di informazione, ma non si può avere tutto dalla vita.
L’aspetto mediatico è importante, però non fondamentale e vi devo confessare che pur non capendo in pieno questa vostra passione verso certi tipi di trasmissione (forse perché conosco bene diversi protagonisti…) ha fatto bene pure a me impegnarmi con Prizio e Pestuggia nella vicenda.
In fondo la cosa peggiore in questi casi è stare con le mani in mano ad aspettare che tutto succeda.