… e a vedere la finale di ieri sera mi sono arrabbiato ancora di più.
Perché quasi certamente, a meno di miracoli, noi la Champions quest’anno non la giocheremo e penso: se ci avessero dato il nostro, se non ci avessero massacrato fino all’aprile 2005, avremmo fatto un campionato ridicolo ma ci saremmo salvati almeno a due giornate dalla fine.
E poi sarebbe arrivato il 2005/2006, con tutte le sue gioie che ci siamo già scordati, tanto che ancora non so bene quando rimettere i gol nel Pentasport.
Comunque oggi iniziamo la giornata con una gran notizia: non ci sono indagini per il campionato appena concluso.
Un’avvertenza per quelli che nei guai della Fiorentina ci sguazzano e godono (ci sono, eccome se ci sono, soprattutto sotto mentite spoglie…): se la Procura di Napoli si è così sbilanciata, vuol dire che avrà fatto le sue verifiche e quindi parrebbe proprio che il nostro periodo “caldo” vada dal 21 aprile al 29 maggio 2005.
E tutto, è bene ribadirlo ogni volta a costo di essere noiosi, per reazione (certamente sbagliata, ma chiesta a gran voce da quasi tutti noi) ai torti subiti nelle giornate precedenti.
Ieri, nel Pentasport, ne abbiamo contati diciotto fino al Messina, più due dopo (Milan e Lazio).
Eh sì, ha proprio ragione Gazzoni Frascara: la Fiorentina nel campionato 2004/2005 è stata smaccatamente aiutata, altrimenti sarebbe finita in B al posto del Bologna…