Vergognosi
Inserito da admin il 6 Dic 2025 5:29 pm. Categoria: Senza categoria.
Tutti, o quasi tutti, con eccezioni marginali e con Kean e De Gea (Kean e De Gea!!) tra i peggiori in campo
E Vanoli che non incide, in niente, dal gioco all’anarchia generale, vedi l’episodio raccapricciante della sceneggiata sul rigore: ma non era stabilito prima chi lo doveva battere?
In vantaggio e potendo gestire la partita è venuta fuori una prestazione da calci (metaforici) nel fondo schiena e nonostante un tifo commovente, fino ad arrivare al grottesco finale col rifiuto di andare sotto la curva viola
Non so se ci salveremo, so che questa città, questa tifoseria, tutti noi non si merita il niente a cui assistiamo partita dopo partita, ma siamo a dicembre e dobbiamo provarci lo stesso
Dicembre 6th, 2025 alle 17:58
Con questi elementi si finira’il campionato senza vittorie stabilendo il primato piu’ vergognoso di tutta la serie A. E’ ora di finirla con la difesa a tre e in campo deve andare chi corre e non chi passeggia!!!!
Dicembre 6th, 2025 alle 18:07
È finita….facciamocene una ragione… Banda di mascalzoni…
Umberto Alessandria
Dicembre 6th, 2025 alle 18:11
Posso solo dire che in 57 anni di esistenza non ho mai visto una squadra salvarsi con una proprietà fantasma.
Rocco non si vede e non si sente da mesi. Tutti gli altri problemi sono una conseguenza.
Se i motivi sono di salute mi dispiace molto, ma non vedo in che modo possa finire diversamente.
Dicembre 6th, 2025 alle 18:27
Qui l’unica soluzione per salvarci è quella di chiamare un ds capace e cambiare TUTTI ma proprio TUTTI i giocatori come fece Sabatini qualche anno fa con la Salernitana . Il problema è che la Salernitana c’aveva 4 scappati di casa che l’hanno sbolognati in serie B , noi dove li mandiamo questi viziati strapagati ?
Dicembre 6th, 2025 alle 18:41
Purtroppo tutto come ampiamente da previsione!
Questi non ci stanno con la testa, nessuno.
Tra Pioli e Vanoli è cambiato zero.
Vediamo le prossime tre partite, ma temo che a fine anno sarà tutto deciso, in negativo.
Tanto vale affidare tutto a Galloppa con libertà di fare giocare anche tutta la primavera.
Di certo a questo punto nessun giocatore di livello sarà disponibile a venire a Firenze a gennaio, con la quasi certezza di infilarsi in inesorabili sabbie mobili, che tirano giù senza possibilità di salvezza.
Nessun altro allenatore (a meno che non sia semplicemente in assoluta necessità di guadagnare un po’) vorrà mai venire in questa situazione.
Da gennaio si potrà soltanto programmare la B per il prossimo anno!
Dicembre 6th, 2025 alle 18:55
Non vedo assolutamente la fine del tunnel.
Come dici te bisogna provarci, speriamo ma la vedo davvero dura.
In caso di probabile serie B , porterei tutti questi giocatori in B.
Dicembre 6th, 2025 alle 18:58
Viziati strapagati che chiedono ai tifosi di stare uniti e poi : kean e mandragora discutono per il rigore con la conseguente uscita dalla partita del primo. Altri 2 si offendono a centro campo per una marcatura.il fenomeno che viene sostituito e non saluta nessuno e prende a calci tutti. È difficile, ma a gennaio piu ne mandiamo via meglio è.
Dicembre 6th, 2025 alle 19:01
Almeno quelli, che indossavano più che indegnamente la nostra maglia, nel tempo precedente al fallimento, dell’era Cecchi Gori, avevano la scusa, che non venivano pagati.
Questi non si possono, nemmeno appellare a questa di scusa, sicuramente manca la dirigenza e la proprietà, ma vedendo quello che mettono in campo, non ci sono parole o aggettivi, che gli possono qualificare.
Pensando che nemmeno, i 4000 meravigliosi tifosi di oggi,non sono riusciti a far tirar fuori, un minimo d’amor proprio, da questi giocatori, penso ai 6 mesi, che dovremo vivere ancora con loro.
Nemmeno un po di dignità…..
Dicembre 6th, 2025 alle 19:10
Ma che cosa vi aspettate da una società che non ha vertice?
Questo è il risultato di una squadra di serie A senza dirigenza, senza un proprietario, senza un uomo di potere che rimetta le cose a posto, che appiani i conflitti, che alzi la voce…
Con questo trend si fa la fine della Samp, altrochè!
Speriamo Commisso venda presto anzi prestissimo, prima della fine dell’anno, altrimenti siamo già in B.
Dicembre 6th, 2025 alle 19:11
Finale osceno che fa il paio con questa settimana demenziale: dal patto del megafono al patto di cuore,al tutti uniti in un solo cuore,coi tifosi “commoventi” ed i giocatori con l’immancabile “non abbiamo più alibi”Ci mancava Anconetani col sale ed Oronzo Pugliese.Insomna scenette tragicomiche da commedia all’italiana.In tutto questo psicodramma collettivo non si sente una parola seria ,un minimo di analisi competente che,certo,non sta a noi tifosi dare.Pur come n mille manchevolezze e sbagli gravi a livello di gestione sportiva,mi sento di salvare solo Commisso che soldi ne ha spesi e non pochi.Sbaglio imperdonabile, però ‘,non avere licenziato tutta la parte dirigenziale di questa Società,ma proprio tutta.