…e gli spieghi con garbo cosa è successo nell’ultimo mese e ancora prima dal 2004 in poi.
Perché oggi il tecnico più decorato d’Italia se ne è uscito fuori con la curiosa affermazione che alla Juve al massimo toccheranno dei punti di penalizzazione per il prossimo campionato.
Perfetto.
Se così fosse, a noi daranno in differita il “Premio ingenuità” per la stagione 2004/05, visto che in pratica non è successo niente.
Tranne qualche fastidioso tentativo di intrallazzo ai danni della Fiorentina, a causa peraltro della cocciutaggine di quel Della Valle che proprio non voleva saperne di lasciar comandare Giraudo e Galliani.
E allora via con un allungamento della spalmatura dei debiti a Lotito e con un guardalinee ad personam per Galliani.
E’ incredibile l’arroganza e la mancanza di senso etico della Juve e allora mi viene il sospetto che forse noi siamo troppo onesti.
Sì, noi che stiamo qui a macerarci per quello che hanno fatto o non hanno fatto i Della Valle in risposta all’estorsione della passata stagione.
Noi che ci interroghiamo dentro per capire come avremmo agito al posto loro, mentre quelli lì hanno rubato per anni, ammazzato o quasi il calcio, ed ancora continuano a dire e fare come se nulla fosse.
Una sola parola: vergogna!