Arrivano, anche su questo blog, notizie di post e articoli deliranti che escono dai siti della Juve mentre invece non si sente più parlare di Nicola De Bonis, a cui pare che sia stato interdetto l’approdo televisivo dopo le farneticanti accuse ai viola di cui si è, spero sinceramente, scusato domenica sera a Radio Blu.
Ci conviene stare molto tranquilli, non reagire, perché in questo gioco al massacro la Fiorentina e i suoi tifosi hanno tutto da perdere.
A me pare infatti che si cerchi solo un pretesto, una minima reazione, una minaccia che arrivi da Firenze per sospendere la trasferta del prossimo 17 ottobre e mi viene pure il sospetto che queste provocazioni sul gemellaggio col Liverpool siano costruite ad arte proprio per far bloccare il viaggio.
Facciamo finta di niente, ignoriamoli completamente, cosa che potrebbe mandare fuori giri chi cerca solo la rissa verbale.
Poi non sarebbe male che la polizia postale intervenisse, così come pure l’ordine dei giornalisti, là dove si evidenzi che il mittente dei deliranti messaggi è iscritto all’Ordine stesso., cosa che non mi stupirebbe affatto.