Davvero un peccato che non serva a nulla salvo che portare a casa una coppa monumentale ed esagerata che Savic non riusciva a sollevare da sola.
Questo precampionato della Fiorentina è da leccarsi i baffi, ieri sera la squadra è arrivata a Malaga in mattinata, non ha risentito minimamente del viaggio e del gran caldo e ha giocato trenta minuti di ottimo calcio, con la gemma di Rossi a farci godere e preoccupare perché va veramente “tenuto nella teca”, come avrebbe detto il grande Mario.
Sentendo l’ottima cronaca di Tommaso Loreto e guardando con qualche stop le immagini su Viola Channel non potevo fare a meno di pensare a cosa sarebbe l’attacco viola con Cuadrado al posto di Ilicic, vedremo come si concluderà questa storia che un po’ ci avrebbe stufato…
Nel finale del primo tempo e per alcuni tratti del secondo abbiamo un po’ sofferto, ma era nella logica delle cose, così come ci sta che Gomez, con il fisico che ha, fosse imballato.
Stasera si replica a Siviglia e giocherà in pratica la Fiorentina B, sono curioso di vedere su Cuadrado entrerà in campo, ma intanto sarà una grande occasione per Babacar.