Io non l’ho mica capito il perché si stia alzando questo venticello fastidioso contro Frey.
Ieri sera Radio Blu ha dato in anteprima l’acquisto di Cavalieri dal Palmeiras grazie all’ottimo Di Marzio (un vero colpo di fortuna averlo ingaggiato a gennaio e complimenti a quel sito che, pur di non citarci, ha scritto che era stata Sky a tirare fuori la notizia…) e naturalmente manca la conferma viola, che a tempi brevi non avremo mai.
Se Cavalieri arriverà davvero, avremo dato l’ennesima anticipazione del 2008, altrimenti ci scuseremo con gli ascoltatori perché ogni tanto può capitare di non centrare il bersaglio.
E però da tempo nell’aria c’è questa idea che… sì, Frey è bravo, ma non è poi tutto questo gran portiere,che è solo uno che fa grandi parate, che nelle uscite è scarso, che “certe dichiarazioni non ci sono piaciute” e via a seguire.
Ora, come il 99% di voi io non ho mai visto giocare una sola volta Cavalieri così come quasi ignoravo l’esistenza di Fabio, ma mi basta quello che vedo in Italia, dove meglio di Frey c’è solo Buffon, perché io Doni o Julio Cesar mica lo scambierei con il nostro.
Se Frey andrà davvero via, ce ne faremo una ragione, ma per favore cerchiamo di essere obiettivi e ripensare a quante partite ha davvero sbagliato in tre anni in viola.
Poche, pochissime, ve lo assicuro.
E non vorrei tra qualche mese stare qui a rimpiangerlo.