Mi pare che si vada un po’ a frasi fatte sul grande calore del tifo sempre e comunque, perché io tutta questa risposta alla partita Uefa di stasera non riesco proprio a vederla, e 15000 spettatori presenti vuol dire avere quasi due terzi di stadio vuoto.
Sarà l’Elfsborg, che già a pronunciarlo non dà l’idea dia una squadra di calcio, sarà la classifica in campionato maestosa, ma insomma non avverto nell’aria la stessa elettricità per esempio del pre-Groningen.
Non aiuta nemmeno la formula, che ha voluto copiare i gironcini della Champions con squadre oneste che non riempiono gli stadi.
Poi magari stasera sarò smentito (speriamo) e giocheremo la migliore partita dell’anno, però intanto Mutu e Montolivo restano a casa e non mi stupirei che ci trovassimo una formazione completamente rivoluzionata.
Non sono d’accordo con lei, ma vuoi vedere che piano piano il partito di Manuela Righini sta guadagnando consensi?
TANTO PER CHIARIRE, PERCHE’ QUI NON SI ASPETTA ALTRO CHE FAR POLEMICA: IO NON SONO D’ACCORDO CON MANUELA E VORREI ANDARE AVANTI IN COPPA FINO A MANCHESTER
SULLA PRESENZA ALLO STADIO, MI SEMBRA GIUSTO DIRE CHE STASERA LO AVREMO PER LA META’ VUOTO, IL CHE NON E’ UN ATTO DI ACCUSA VERSO NESSUNO, MA UNA SEMPLICE CONSTATAZIONE.