E vai ancora con la dietrologia.
Dunque il Milan batte l’Inter e quindi arriverà certamente scarico alla gara con la Roma e farà vincere all’ultima giornata i giallorossi a Milano, chiaro no?
Ma allora perché non pensare che a questo punto, con una Juve cotta e stracotta, il Milan non possa addirittura pensare di vincere lo scudetto?
Io sono uno dei tanti che non si è mai ripreso completamente dall’assurda retrocessione del ’93, dal maledetto Carnevale e anche dal Brescia che, se non ricordo male, vinse clamorosamente a San Siro proprio contro il Milan appena diventato Campione d’Italia, ma voglio pure ricordarmi di quello che fecero nella passata stagione Sampdoria e Lecce contro Bologna e Parma.
Basta, davvero basta, ragionare sempre in stile andreottiano: è vero che a pensare male si commette peccato, ma spesso ci si azzecca come recita il dogma del senatore a vita, ma io ci aggiungerei che ci si rovina pure il fegato e, nel caso specifico, la gioia di una grande stagione.
Pensiamo a noi, che è meglio, a battere il Treviso e poi ne riparliamo.
Ed infine alcuni vostri messaggi mi raccontano che via radio, alla vigilia della difficile partita di domani, sono stati sparsi veleni su, diciamo così, fantasiose ipotesi di acquisto dell’Inter da parte di Della Valle, sull’addio di Prandelli e via a seguire.
Purtroppo ascolto poco certe trasmissioni, solo una volta mi capitò di sentire sparare a zero sulla vita privata di Bojinov e scrissi quello che pensavo di un certo modo di fare giornalismo dal buco della serratura.
Questa volta invece mi scuso con chi di voi mi ha indirizzato post di indignazione e rabbia, post che ho dovuto censurare per non avere guai con una categoria molto suscettibile com’è quella dei giornalisti.
E poi dico che ognuno si ascolti pure il programma che gli pare.
Ci sarà pure un motivo perché Radio Blu ha una media di 114.000 ascoltatori (quasi il doppio nel Pentasport), mentre per altre emittenti vi invito ad andare sul sito www.audiradio.it…